Romina Power in viaggio: i compagni d’avventura che non t’aspetti

Mettersi in viaggio col caldo di questi giorni non è proprio il massimo. Ma per Romina Power non è un problema; anzi, si fa letteralmente carico anche di tre amici a quattro zampe.   

Romina Power se ne va a Roma. La nota cantante ha informato il suo affezionatissimo pubblico social che è in viaggio in auto (ovviamente sui sedili posteriori) verso la Capitale. Ma soprattutto che assieme a lei ci sono tre splendidi cagnolini.

La trasferta romana di Romina Power

“Oggi si viaggia verso Roma 🐶🐶🐶”: così scrive Romina Power nel suo ultimo post su Instagram. L’ex moglie di Al Bano non si mostra direttamente: lascia intravedere il bacino e le gambe, sopra cui svettano i suoi tre amici a quattro zampe. Con questo caldo non sarà proprio un gran piacere, ma evidentemente l’aria condizionata può lenire il disagio…

Leggi anche –> Romina Power, il gesto per celebrare l’inizio dell’estate lascia senza parole

Romina Power viaggia a gambe distese, occupando l’intero sedile posteriore, e a piedi nudi, sfoggiando una mise decisamente estiva: pantaloni a tinta allegra e scarpe casual, nulla più. Uno stile che però, a giudicare dai commenti di fan e followers, piace molto.

Leggi anche –> Al Bano e Romina Power, la scoperta sconvolgente: è accaduto di nuovo 

“Cool pants”, pantaloni fighi, scrive un utente. E un altro, dilungandosi di più, annota: “Una foto così bella da un’idilliaca gita di famiglia. I cani felici non fanno solo parte della nostra vita, fanno anche parte della nostra famiglia e preferiscono voler stare sempre con noi. Puoi vedere quanto siano felici Taquito e le sue ragazze. 🥰❤️💕🐶🐶🐶💕❤️🥰 Buon divertimento a Roma!”. “Stupenda 🔥this is life” chiosa un’altra ammiratrice. E il contatore di like e condivisioni continua a girare all’insù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy