Elena Sofia Ricci, lo sfogo liberatorio che stupisce tutti i fan

Dopo l’abolizione dell’obbligo di indossare la mascherina all’aperto la vita di Elena Sofia Ricci è cambiata decisamente in meglio: “Mi sembra di tornare a respirare”. 

La battaglia con il Covid-19 è stata (quasi) vinta, o almeno ha superato la fase più acuta, e tutti stiamo cominciando a riassaporare le prime gocce di libertà e ritrovata normalità. Compresa la bravissima attrice Elena Sofia Ricci, che si sta godendo qualche giorno di meritata vacanza a Roma ed è intervenuta sul proprio account Instagram per aggiornare i fan senza nascondere la propria soddisfazione.

La splendida sensazione di Elena Sofia Ricci

“Camminare per Roma senza mascherina è tanta roba, mi sembra di tornare a respirare, a vivere. Che bellezza!”: così scrive Elena Sofia Ricci, che in questi ultimi travagliati mesi ha più volte mostrato vicinanza al mondo dello spettacolo tra i settori più colpiti dalla pandemia.

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci, l’immagine molto toccante: “Ringrazio tutti i medici”

La Ricci è del resto da anni una delle attrici italiane più amate e apprezzate. Di recente l’artista toscana è stata impegnata sul set di Che Dio ci aiuti, fiction di Rai 1 che anche in quest’ultima stagione ha registrato ascolti record. Il personaggio di suor Angela, da lei interpretato alla perfezione, è entrato nel cuore di tanti telespettatori che non mancano di lusingarla ed esaltarla: “Sei divina” si legge in uno dei tanti commenti al post in questione.

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci, nuova rivelazione sugli abusi: non è possibile 

E per chiudere una bella notizia: Elena Sofia Ricci, che di recente ha ventilato un nuovo progetto, tornerà anche nella settima stagione di Che Dio ci aiuti. Non è ancora dato sapere quando saranno trasmessi i nuovi episodi, ma il successo è già assicurato.

Impostazioni privacy