Eleonora Daniele dice addio alla tv? Le parole della conduttrice

27
1923

Continuano le voci sull’addio di Eleonora Daniele al mondo della televisione: ecco cosa ha detto la conduttrice a riguardo.

Qualche tempo fa Eleonora Daniele ha confidato in un’intervista che le piacerebbe in futuro svolgere il lavoro di psicologa. In questi anni, parallelamente al lavoro a Storie Italiane, infatti, ha continuato il percorso di studi in questa disciplina che l’appassiona e che un domani potrebbe rappresentare il suo mestiere. Si tratta, però, di un progetto a lungo termine che per il momento non ha basi solide e che non si sa quando potrà diventare concreto.

Tuttavia queste dichiarazioni hanno aperto la porta a rumor su un suo addio immediato al mondo della televisione e alla conduzione di Storie Italiane. Le voci sul ritiro di Eleonora sono andate avanti tutta l’estate e in una recente intervista concessa a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘, la conduttrice ha finalmente messo in chiaro le cose.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, il messaggio per la figlia Silvia fa commuovere tutti

Eleonora Daniele non lascia il mondo della tv per il momento

Alla domanda: “Niente addio alla tv, come si è millantato?”, Eleonora Daniele ha risposto in maniera netta: “Sono state solo voci. Il 13 settembre sarò di nuovo in onda, state sereni”. Insomma il futuro da psicologa ancora può attendere e sicuramente per questa stagione la conduttrice rimarrà al suo posto facendo felici i milioni di spettatori che la seguono ormai da diversi anni. In questi giorni sono cominciate le riunioni con gli autori per stabilire il planning e rifinire gli ultimi dettagli prima della messa in onda.

Leggi anche ->Gerry Scotti, il terribile ricordo lo tormenta ancora: l’incidente del figlio

Nel corso dell’intervista, poi, la conduttrice ha parlato della figlia Carlotta, di come il suo arrivo l’abbia fatta cambiare – ha rivelato che le piacerebbe avere un altro figlio – e di come il lockdown abbia permesso di migliorare le skills da cuoca: “Durante il lockdown ho scoperto di saper cucinare molto bene. Stando a casa ed essendo incinta ho iniziato ad inventare piatti”.

27 COMMENTS

  1. Hello there! This is kind of off topic but I need some guidance
    from an established blog. Is it very difficult to set up your own blog?
    I’m not very techincal but I can figure things out pretty fast.
    I’m thinking about creating my own but I’m not sure where to start.

    Do you have any tips or suggestions? With thanks save refuges

  2. fantastic put up, very informative. I wonder why the other specialists of this sector don’t notice this. You must continue your writing. I am confident, you’ve a huge readers’ base already!

  3. Heya i am for the primary time here. I came across this board and I find It truly useful & it helped me out much. I’m hoping to give something again and aid others such as you helped me.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here