Eleonora Daniele dice addio alla tv? Le parole della conduttrice

Continuano le voci sull’addio di Eleonora Daniele al mondo della televisione: ecco cosa ha detto la conduttrice a riguardo.

Qualche tempo fa Eleonora Daniele ha confidato in un’intervista che le piacerebbe in futuro svolgere il lavoro di psicologa. In questi anni, parallelamente al lavoro a Storie Italiane, infatti, ha continuato il percorso di studi in questa disciplina che l’appassiona e che un domani potrebbe rappresentare il suo mestiere. Si tratta, però, di un progetto a lungo termine che per il momento non ha basi solide e che non si sa quando potrà diventare concreto.

Tuttavia queste dichiarazioni hanno aperto la porta a rumor su un suo addio immediato al mondo della televisione e alla conduzione di Storie Italiane. Le voci sul ritiro di Eleonora sono andate avanti tutta l’estate e in una recente intervista concessa a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘, la conduttrice ha finalmente messo in chiaro le cose.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, il messaggio per la figlia Silvia fa commuovere tutti

Eleonora Daniele non lascia il mondo della tv per il momento

Alla domanda: “Niente addio alla tv, come si è millantato?”, Eleonora Daniele ha risposto in maniera netta: “Sono state solo voci. Il 13 settembre sarò di nuovo in onda, state sereni”. Insomma il futuro da psicologa ancora può attendere e sicuramente per questa stagione la conduttrice rimarrà al suo posto facendo felici i milioni di spettatori che la seguono ormai da diversi anni. In questi giorni sono cominciate le riunioni con gli autori per stabilire il planning e rifinire gli ultimi dettagli prima della messa in onda.

Leggi anche ->Gerry Scotti, il terribile ricordo lo tormenta ancora: l’incidente del figlio

Nel corso dell’intervista, poi, la conduttrice ha parlato della figlia Carlotta, di come il suo arrivo l’abbia fatta cambiare – ha rivelato che le piacerebbe avere un altro figlio – e di come il lockdown abbia permesso di migliorare le skills da cuoca: “Durante il lockdown ho scoperto di saper cucinare molto bene. Stando a casa ed essendo incinta ho iniziato ad inventare piatti”.

Impostazioni privacy