Eleonora Daniele perde 20Kg in poco tempo, come ha fatto dopo la gravidanza

Eleonora Daniele è diventata mamma poco più di un anno fa e, in questi mesi, ha perso molti chili arrivando a sfoggiare una forma smagliante

eleonora daniele

Sono passati già (o solo) 14 mesi da quando Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie Italiane, ha dato alla luce una bellissima bimba che ha chiamato Carlotta. La donna ha partorito a 43 anni e da quando è diventata mamma sembra quasi che sia cambiato il centro del suo universo. Quel piccolo frugolino la rende ogni giorno sempre più radiosa e, durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha raccontato della prima volta in cui l’ha chiamata mamma. Eleonora Daniele ha tenuto ha sottolineare come quello sia stato uno dei momenti più emozionanti della sua vita, cosa che sembra abbastanza comprensibile per una mamma.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Simona Ventura e Paola Perego: “Così sfidiamo chi ci vuole male”

eleonora daniele

Eleonora Daniele è già tornata in gran forma

Durante l’intervista rilasciata a Gente, Eleonora Daniele ha raccontato anche di come durante la gravidanza avesse preso qualche chilo. Una ventina, per essere precisi. A vederla adesso non si direbbe per nulla e, infatti, la conduttrice di Storie Italiane si è messa d’impegno per perderli. A quanto pare i primi li ha persi subito dopo il parto, poi ha deciso di mettersi d’impegno facendo sport ed evitando di mangiare dolci. Questo ha fatto sì che arrivasse a perdere ancora 11 chili, sfoggiando così un fisico assolutamente invidiabile quest’anno al mare.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vite da Copertina, Elisabetta Canalis fa infuriare la D’Eusanio e Ciacci

Ora, dopo un’estate in vacanza con la sua piccola Carlotta, Eleonora Daniele sembra pronta per tornare nei studi di mamma Rai con il suo programma Storie Italiane. Lo show dovrebbe riprendere lunedì 13 settembre, inaugurando così la sua nona edizione. Tuttavia, questa non è l’unica novità in arrivo per la conduttrice “neo” mamma: a ottobre infatti dovrebbe uscire il suo libro. In esso racconta l’esperienza della perdita del fratello, morto nel 2015.

eleonora daniele

Impostazioni privacy