Vite da Copertina, Elisabetta Canalis fa infuriare la D’Eusanio e Ciacci

Elisabetta Canalis sarà la nuova conduttrice di ‘Vite da Copertina’, le sue prime parole sul programma hanno fatto infuriare gli ex conduttori.

elisabetta canalisDa qualche anno a questa parte, dopo aver vissuto distante dal mondo della televisione italiana e dall’Italia per diversi anni, Elisabetta Canalis è tornata a far parlare di sé e a lavorare anche qui da noi. Il suo ritorno ha avuto un effetto devastante sui social e di rimbalzo coinvolto anche i giornali rosa. Adesso l’ex velina torna anche in televisione: a partire da oggi pomeriggio, dalle 17.30, la Canalis sarà la nuova conduttrice di ‘Vite da Copertina‘, programma sulla cronaca rosa di Tv8.

La trasmissione andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, allo stesso orario di oggi e per questa nuova stagione Elisabetta promette delle novità. In una recente intervista, la Canalis ha detto di voler svecchiare il format del programma. Nelle cinque stagioni precedenti ‘Vite da Copertina’ è stato condotto da Alda D’Eusanio, quindi dalla coppia Ciacci-Casalegno ed infine lo scorso anno dalla giornalista di costume Rosanna Cancellieri.

Leggi anche ->Alessandra Celentano provoca Raimondo Todaro: scoppia il caos

Elisabetta Canalis attaccata da Ciacci e dalla D’Eusanio

Le prime parole da neo conduttrice della Canalis non sono piaciute alla D’Eusanio. La giornalista ha ritenuto offensivo che l’ex velina ritenga di dover svecchiare il programma ed ha commentato in questo modo: “Cosa ci sia da svecchiare non lo so…Forse la Canalis, ritenendosi più giovane, pensa di essere stata scelta per la sua età e non per la sua bravura. Come se io e la Cancellieri fossimo delle cariatidi! Sinceramente non so cosa abbia fatto la Canalis nel corso della sua carriera”.

Leggi anche ->Fedez, feroce lite in barca con Chiara Ferragni: “Parole irripetibili”

Anche Giovanni Ciacci non ha preso molto bene le parole di Elisabetta ed su di lei non è stato molto tenero, suggerendo che non avrebbe gli strumenti per giudicare la conduzione di un programma: “Di copertine ne ha avute tante, di vita da copertina ne ha fatta molta, ma mi sembra che abbia presentato ben poco in televisione. Anzi, questo dovrebbe essere il suo primo programma. È stata più sulla cronaca rosa che in tv in questi anni”.

Impostazioni privacy