Eleonora Daniele al lavoro col marito: l’attesa è finita, l’annuncio

In attesa di tornare alla conduzione di Storie italiane su Rai 1, Eleonora Daniele è all’opera con suo marito per mettere al mondo un altro bebè. 

Eleonora Daniele, uno di volti di punta di Rai 1, è anche una moglie felice e una mamma attenta e premurosa. Dopo aver messo al mondo l’amatissima Carlotta, lei e suo marito, Giulio Tassoni, si sono messi all’opera per diventare genitori di un altro bebè.

Eleonora Daniele in cerca della maternità bis

In attesa di tornare alla conduzione di Storie italiane su Rai 1 il prossimo 13 settembre, Eleonora Daniele e il suo consorte (sposato nel 2019 dopo 18 anni di fidanzamento) stanno cercando di dare alla figlioletta nato a maggio dello scorso anno un fratellino o una sorellina. Ma, come riporta il settimanale NuovoTv, la conduttrice chiarisce che sarà il cielo a decidere: se la gravidanza verrà bene, altrimenti pazienza.

Leggi anche –> Eleonora Daniele dice addio alla tv? Le parole della conduttrice

eleonora daniele e figlia

Leggi anche –> Eleonora Daniele, la foto stringe il cuore: “Il mio compleanno lo passo così”

Una cosa è certa: il momento giusto per provarci è adesso, vista la non più giovanissima età di Eleonora Daniele (ha compiuto 45 anni lo scorso 200 agosto) e il tempo che scorre inesorabilmente. Non a caso lei stessa ammette di essere diventata mamma per la prima volta quando ormai non se lo aspettava più.

Eleonora Daniele è anche perfettamente consapevole delle difficoltà che lei e suo marito si troverebbero ad affrontare con l’arrivo di un secondo figlio. Entrambi sono due professionisti affermati che già ora faticando a destreggiarsi tra carriera e famiglia. Senza contare il fatto che la Rai, secondo voci di corridoio, intenderebbe affidare all’ex gieffina nuovi e più importanti progetti in futuro. Al tempo stesso, però, nella seconda parte della sua vita Eleonora Daniele non intende occuparsi solo di televisione. Il cantiere è aperto…

Impostazioni privacy