Eleonora Daniele, il dolce messaggio per l’amica Alessia

Su Instagram, la conduttrice e giornalista Eleonora Daniele ha dedicato un dolcissimo messaggio alla collega Alessia Sodano: “Ah bella…”.

Alessia Sodano è una delle autrici più conosciute (ed apprezzate) della Rai. Figlia d’arte di Giampaolo Sodano, l’ex direttore di Rai Due, la giornalista è partita dal basso e si è guadagnata a pieno titolo il suo ruolo. Non solo è ‘capo autrice’ de La Vita in Diretta – Estate (la cui prima puntata ha guadagnato, nella sua seconda parte, il 17% di share), ma fa anche parte del team di autori di Storie Italiane. Proprio grazie a questo ultimo programma, poi, ha avuto occasione di incontrare la conduttrice Eleonora Daniele; è così che tra le due giornaliste è iniziata una bellissima amicizia.

Leggi anche -> Maria De Filippi consola il figlio dopo la delusione d’amore: brutto momento

Per il suo compleanno (che cade proprio oggi 12 agosto), l’autrice ha deciso di godersi un po’ di meritato relax. Su Instagram Alessia ha infatti pubblicato una foto con i suoi piedi e quelli di un’altra donna (forse un’amica?) comodamente appoggiati su un tavolino. “55 e sto! #buoncompleannoame” ha scritto la donna: il suo, però, non è l’unico post pubblicato su Instagram dedicato al suo compleanno.

Eleonora Daniele, il post in onore dell’amica e collega Alessia Sodano

Dopo il 20 di agosto ‘La Sodano’ (così viene chiamata negli ambienti Rai) si prenderà un periodo di relax più che meritato: sono in tanti infatti a dire che l’autrice è sempre la prima ad arrivare al lavoro ma l’ultima ad andarsene. Dopo le vacanze, invece, la Sodano tornerà al CPTV per ripartire con la nuova edizione di Storie Italiane.

Leggi anche -> Amadeus, la foto con la moglie scatena i commenti: il suo gesto

A parlare del suo ritorno al lavoro è stata proprio Eleonora Daniele, che le ha dedicato un post per il compleanno. “Ah bella! Sono passati gli anni eh…? Ma quando c’è tanta passione su quello che si fa non si sentono!” ha scritto la conduttrice. “Auguri per il tuoi 55 super Ale, #happybirthday. Fra poco si ricomincia con Storie Italiane“.

Impostazioni privacy