Eleonora Daniele, sorpresa di Natale: l’annuncio che tutti si aspettano

Si mormora che Eleonora Daniele sia prossima a un lietissimo evento: la notizia potrebbe arrivare proprio sotto le Feste.    

eleonora daniele

Il desiderio è stato già espresso. Resta ora da vedere se si concretizzerà sotto l’Albero, a mo’ di regalo in questo Natale 2021. Eleonora Daniele non ha nascosto il sogno di diventare mamma una seconda volta: “Ci piacerebbe avere un altro figlio, sarà il Cielo a decidere per noi” ha dichiarato di recente. Sarebbe un magnifico regalo per lei, suo marito e la piccola Carlotta. E sono in molti a scommettere che il lieto annuncio arriverà proprio sotto le Feste.

Un altro bebè in arrivo per Eleonora Daniele?

Del resto, Eleonora Daniele è ben consapevole di quanto possa essere importante la presenza di un fratello o una sorella nella vita di una persona. E porta nel cuore la ferita della perdita di suo fratello Luigi, affetto da gravi problemi di salute e mancato a soli 44 anni.

“Ogni tanto ne parlo con Giulio”, ha raccontato la conduttrice di Storie Italiane alludendo al marito Giulio Tassoni, come riporta il magazine NuovoTv nell’ultimo numero in edicola, e all’idea di una seconda gravidanza. Ma prende la cosa con un certo fatalismo: “Se verrà bene, altrimenti pazienza. Detto questo, poi bisogna confrontarsi con la vita reale”.

Leggi anche –> Storie Italiane, Eleonora Daniele si scaglia contro Gilles Rocca: “Via!”

Leggi anche –> Eleonora Daniele, commozione in diretta: piangono tutti per lui

Un fattore non secondario è quello anagrafico. “Diventare madre non più giovanissima ha avuto al suo peso” dice Eleonora Daniele a proposito della prima figlia, Carlotta, nata il 25 maggio 2020 in piena pandemia, e quando lei aveva già superato i 40 anni. Ma anche grazie all’aiuto del marito tutto è andato per il meglio. Chissà, forse la popolarissima conduttrice, tra i volti di punta di casa Rai, riuscirà a stupirsi e a stupirci ancora.

Impostazioni privacy