Eleonora Daniele, la sorpresa a una persona speciale: “Si è commossa”

Eleonora Daniele, tra le conduttrici televisive più note e apprezzate del momento, è una donna molto attaccata alla sua famiglia e alle sue origini. Lo ha dimostrato anche con il suo ultimo post su Instagram. 

Quella di Eleonora Daniele, tra le conduttrici televisive più note e apprezzate del momento, è una famiglia molto unita, anche se segnata da eventi tristi e dolorosi. Nel bene e nel male, il celebre volto Rai è particolarmente legata alle sue origini e a quelli che considera gli affetti più cari. Ai quali ha appena dedicato un toccante messaggio su Instagram.

eleonora daniele

Gli affetti più cari di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha voluto dedicare l’ultimo post sul suo profilo Instagram a una persona speciale, molto in là con gli anni ma ancora in ottima salute: è andata a trovarla con la sua splendida bambina, tracciando così una sorta di fil rouge tra tre generazioni di donne.

Leggi anche –> Storie Italiane, l’annuncio di Eleonora Daniele: un cambio che sconvolge tutti

“Generazioni al femminile – scrive Eleonora Daniele a margine dello scatto riportato qui sotto -. Quella nella foto è la mitica zia Elsa, sorella della nonna Carlotta. Questa signora ha compiuto da poco 97 anni, oggi sono andata a trovarla, l’hanno vaccinata, sta bene: quando mi ha vista arrivare con la piccola, non se l’aspettava e si è commossa”.

“E io con lei – aggiunge la conduttrice -: mi ricordo quando da piccola andavo con la nonna Carlotta a trovarla. È passato un sacco di tempo ma le belle persone e le grandi emozioni non si dimenticano mai ❤️”.

Leggi anche –> Storie Italiane, Eleonora Daniele sconvolta in diretta: “Non ho parole”

Il post di Eleonora Daniele ha subito attirato migliaia di like, condivisioni e commenti da parte di utenti commossi e colpiti dalla potenza di un semplice scatto come questo. A partire dalla collega Monica Setta, che dice tutto in una sola parola: “Stupende❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy