Storie Italiane, Eleonora Daniele sconvolta in diretta: “Non ho parole”

La conduttrice televisiva Eleonora Daniele si è detta sconvolta durante la diretta del programma televisivo Storie Italiane

eleonora daniele storie italiane

Quest’oggi, venerdì 4 giugno, è andata in onda una nuova puntata di Storie Italiane, il programma che ogni giorno accompagna da molti anni. Dal 2013 al timone dello show c’è la conduttrice Eleonora Daniele, la quale durante la fine della puntata di oggi si è mostrata davvero sconvolta. Infatti, uno degli argomenti trattati è stato quello della tragedia che ha coinvolto la funivia di Stresa in cui hanno perso la vita 14 morti. Questo evento ha sconvolto terribilmente l’Italia intera e, riferendosi ai responsabili di questa evitabile disgrazia, la conduttrice ha affermato: “Ha ammesso le sue responsabilità. Sarebbe stato meglio ammetterle prima dell’incidente, non dopo“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolina Marconi, il racconto dopo la chemio: “Sono crollata in lacrime”

eleonora daniele_

Eleonora Daniele livida a Storie Italiane per quanto accaduto a Stresa

Nel commentare le azioni dei responsabili della tragedia del Mottarone, la conduttrice di Storie Italiane ha detto: “Scusate, non ho parole per commentare quello che ha fatto“. la stessa Eleonora Daniele ha definito tale evento come una “Tragedia terribile che non doveva succedere“. Ha in seguito aggiunto: “Tutti avremmo preferito che questa persona ammettesse le sue responsabilità prima che succedesse questa tragedia terribile. Veramente, non so davvero come definire questa azione. Scusatemi, siamo tutti senza parole. Bisognava pensarci prima, non dopo!”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Don Matteo, Milena Miconi risponde alle critiche: “A volte i morti ritornano”

Questa è stata l’ultima puntata per questa settimana di Storie Italiane, quindi la conduttrice Eleonora Daniele ha voluto finire comunque con una nota positiva. Infatti si è rivolta agli spettatori da casa per ringraziarli per essere stati con lei durante tutto questo anno di programmazione. “Grazie a tutti per l’affetto che ci avete dimostrato anche nel corso di questa settimana”. Sebbene manchino ancora tre settimane prima della chiusura dello show, la conduttrice ha poi concluso dando l’appuntamento a tutti per settembre con una nuova stagione del programma in onda su Rai 1.

Eleonora Daniele

Impostazioni privacy