Elisa Isoardi, l’amara lezione stupisce il pubblico: “C’è gente che…”

Con un tris di scatti mozzafiato Elisa Isoardi torna a stupire i suoi fan lanciandosi in una profonda riflessione. Ecco le sue parole. 

Il suo futuro professionale è ancora avvolto nel mistero, ma Elisa Isoardi in questi giorni sembra proiettata in tutt’altra dimensione rispetto a studi televisivi e scalette di programmazione. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si sta godendo il suo tempo libero con un soggiorno firmato dalla catena dedita al benessere di QC Terme tutto all’insegna del relax. Tra passeggiate in bicicletta a contatto con la natura e bevute alle più limpide sorgenti d’acqua della Penisola, la Nostra ha ovviamente pensato anche ai fan w follower che la seguono adoranti sui social.

I pensieri in libertà di Elisa Isoardi

“La montagna insegna a vivere”, scrive con sicurezza la conduttrice ex ex dolce metà di Matteo Salvini. E’ davvero così? Lei stessa elabora il suo pensiero per trarne una conclusione tutt’altro che scontata, evidentemente sulla base della sua esperienza di vita.

Leggi anche –> Elisa Isoardi finisce le vacanze in Sardegna con il botto, i fan impazziscono

Nel post di Elisa Isoardi si legge testualmente: “La montagna insegna a vivere: questa frase l’ho udita spesso, ma… non è vera. C’è gente che frequenta i monti da una vita e non ha imparato un tubo! La montagna al massimo regala emozioni a chi è sensibile ed educato.  #maurocorona grazie @estelviorent“.

Leggi anche –> Elisa Isoardi come non l’avete mai vista, tutti senza parole

“Oltre alla bellezza sei così semplice, simpatica, spontanea e naturale. COMPLIMENTI 👏👏👏👏👏” si legge in un commento al post di Elisa Isoardi. Un altro utente osserva: “Nessun posto può insegnarti ad essere ciò che non sei, buon rientro Elisa, troverai anche lì nuove e bellissime emozioni❤️❤️”. E ancora: “Brava Elisa. Sei unica! Le tue parole a questa considerazione sono profonde e stanno alla base dell’educazione di un popolo che ama l’ambiente e lo rispetta curandolo e conservandolo, senza invasioni di trasformazione, perché la natura di suo è in grado di regalarci emozioni forti e uniche!”. E giù complimenti e applausi…

Impostazioni privacy