Elisa Isoardi finisce le vacanze in Sardegna con il botto, i fan impazziscono

In questi giorni Elisa Isoardi è in vacanza in Sardegna ma non dimentica di condividere questa bella esperienza coi fan

elisa isoardi

La conduttrice Elisa Isoardi ha deciso di staccare un po’ per qualche giorno e di spendere le sue vacanza in Sardegna, meta estiva molto gettonata da tantissime persone ogni anno. Prima di riprendere con la prossima stagione televisiva, la conduttrice piemontese di 38 anni ha deciso di staccare un po’ e di godersi qualche giorno di sole, mare, buon cibo e giri in barca tra le meraviglie della Costa Smeralda. Qualche giorno fa, infatti, la Isoardi aveva mostrato le gioie di questo tipo di vacanza tuffandosi in acqua dalla barca su cui si trovava. Tutti hanno comunque notato come con il lockdown non sembri aver preso assolutamente neanche mezzo etto e, infatti, Elisa Isoardi mostra un fisico davvero in formissima.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano attaccato dalla Chiesa, si difende infuriato: spunta la verità

elisa isoardi

Elisa Isoardi si appresta a tornare in continente

Dopo diversi giorni di relax nella splendida Costa Smeralda, Elisa Isoardi torna finalmente dalle vacanze ma, prima di lasciare quella splendida regione, ha deciso di fare un saluto speciale. La conduttrice infatti ha voluto creare un video con alcuni dei più bei ricordi di questi giorni trascorsi tra sole, mare, barca e buon cibo. Una carrellata di clip che mostrano alcune bellezze del territorio di cui è stata ospite per qualche tempo. Il tutto insieme alla scritta “Bye Bye Sardinia” e un bel cuore.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 21, scoppia il caos: dopo Arisa viene fatta fuori anche Anna Pettinelli 

Tra foto e video i fan della conduttrice piemontese sono letteralmente impazziti e l’hanno sommersa di complimenti. C’è chi ha mandato semplici cuori e chi ha voluto spingersi a fare invece degli apprezzamenti maggiori. Elisa Isoardi sicuramente si è trovata le notifiche di Instagram abbastanza intasate. Ad ogni modo ora che è tornata a casa speriamo di capire che cosa farà effettivamente l’anno prossimo e su che canali la vedremo!

elisa isoardi

Impostazioni privacy