Elisa Isoardi, l’annuncio della conduttrice: la verità sul figlio a 39 anni

Elisa Isoardi ha confessato di vivere un periodo molto complicato, ma anche di avere voglia di grosso cambiamento nella vita.

Durante la scorsa stagione televisiva Elisa Isoardi non si è data per vinta ed ha cercato in ogni modo di rilanciare la propria carriera. Tutti, non solo lei, erano certi che dopo L’Isola dei Famosi sarebbe giunto un nuovo programma, ma così non è stato. All’inizio di questa stagione televisiva, dunque, la Isoardi era nuovamente l’assente di lusso, ma in questo caso non ci sono state partecipazioni come concorrente a riempire quel vuoto.

elisa isoardiQualche tempo fa, in una puntata di Domenica In, la bella conduttrice ha parlato di questo periodo di fermo forzato, ammettendo che lo sta vivendo male e che è dura da gestire come situazione dopo 18 anni di lavoro continuativo nello stesso campo. Mara Venier, che un periodo di pausa forzata l’ha vissuto quando è stata sostituita proprio alla conduzione del contenitore domenicale, le ha dato il suo supporto e le ha detto che anche situazioni difficili come queste presto o tardi possono essere superate.

Intervistata di recente da Gente, Elisa Isoardi è tornata a parlare dell’attuale situazione lavorativa ed ha dichiarato: “Dopo 18 anni di carriera, quando la macchina si ferma, è come se si fermasse tutto. Il telefono comincia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché. Una pausa forzata è dura”.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla mamma Michelle: la rivelazione inattesa

Elisa Isoardi vuole diventare mamma: la bella rivelazione della conduttrice

Questo periodo le ha permesso in ogni caso di riscoprire alcuni aspetti piacevoli della vita. Con più tempo a disposizione per sé, infatti, ha potuto riprendere i propri hobby, passare maggior tempo con la famiglia e nel paese in cui è nata e cresciuta. Ma anche fare delle esperienze nuove e migliorarsi: in questo periodo la conduttrice sta frequentando un corso d’inglese avanzato.

Poi il tempo a disposizione è un alleato prezioso per la riflessione e la valutazione di tanti aspetti della vita. Il tempo libero è anche il momento in cui si coltivano e cullano i sogni e i progetti. Elisa è consapevole che nonostante si sia trovata in questa situazione, la sua fanbase rimane saldamente ancorata a lei e continua a darle affetto e attenzioni. Dopo un periodo di dubbi e incertezze, proprio dalla risposta del pubblico la Isoardi ha compreso che il suo lavoro l’ha svolto bene e non ha troppo da rimproverarsi.

Leggi anche ->Doc-Nelle tue mani, la verità sulla morte inaspettata: com’è andata in realtà

Parlando della sua attuale condizione mentale, infatti, la conduttrice ha rivelato: “Al momento sono tranquilla, voglio pensare a me, cosa che non ho mai fatto. Ho 39 anni, a volte penso che mi piacerebbe avere un figlio, che rappresenta il coronamento di un legame, l’espressione massima di essere donna”.

elisa isoardi

Impostazioni privacy