Elisa Isoardi, l’annuncio scuote tutto il pubblico: “L’ho fatto”

“L’ho fatto finalmente”: il nuovo post di Elisa Isoardi ha attirato da parte del pubblico sia critiche che complimenti. Perchè?

Solo quattro mesi fa, Elisa Isoardi si era ritrovata a dover smentire alcune notizie false che giravano online sul suo conto. A quanto pare, qualcuno aveva sparso la voce che la conduttrice fosse in isolamento perchè positiva al Coronavirus. “A me non è giunta voce di nessuna persona infetta” aveva dovuto chiarire la Isoardi. “Io non sono in isolamento. Questa è una fake news. La Task force della Rai ha smentito già la cosa”. Dopo il post che l’ex-modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram, però, nessuno potrà più avere dubbi in merito.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, la verità sul litigio con Francesco Oppini: cosa è successo

Nel corso delle ultime ore, infatti, la Isoardi ha pubblicato sia un video che una foto, mostrando ai suoi seguaci cosa le è successo oggi. “Buongiorno ragazzi, vi saluto adesso perché mi stavo preparando. Oggi tocca a me, un appuntamento importante…” ha detto la conduttrice nelle sue storie Instagram. “Andrò a fare il vaccino, la prima dose Pfizer. È una cosa bella perché ci siamo vaccinati tutti e quindi possiamo viaggiare. Intanto ho visto che il 28 giugno verrà tolto l’obbligo delle mascherine all’esterno. Tutte queste sono buone notizie che fanno sperare bene in una buona ripartenza, varianti permettendo”.

Elisa Isoardi: il post su Instagram divide i suoi followers

“Vaccino fatto finalmente”: con queste parole Elisa Isoardi ha fatto sapere ai suoi seguaci di aver finalmente ricevuto la sua prima dose di Pfizer. L’annuncio è accompagnato da una fotografia della ex-modella, con la camicia aperta in modo da lasciare nuda la spalla.

Leggi anche -> Doc – Nelle tue mani, la sorpresa per i fan: avviene in prima serata

Non è la prima volta che un personaggio pubblico decide di pubblicare la foto del momento in cui gli viene fatto il vaccino. Sotto il post, tante reazioni diverse: alcuni sono contenti che star ed influencer abbiano deciso di sottolineare l’importanza del piano vaccinale anche sui loro social. Altri, invece, non sono contenti: “Funziona anche se non pubblichi la foto”, scrive qualcuno. La foto, nonostante le critiche tra i commenti, ha comunque raggiunto 18.060 ‘mi piace’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy