Elisa Isoardi colta in flagrante: ai fan non sfugge un dettaglio inspiegabile

Elisa Isoardi viene “paparazzata” mentre mangia un grissino: il suo sguardo non è rivolto verso l’obiettivo e qualcosa non torna…  

Semplicità, bellezza e mistero: sono le tre magiche virtù di Elisa Isoardi, il cui fascino “casual” mette tutti d’accordo. L’outfit della nota conduttrice è decisamente minimal anche nel quo ultimo post su Instagram. L’ex fiamma di Matteo Salvini si mostra in tutto il suo splendore, con un dettaglio intrigante che non guasta mai: qualcosa (ma non si sa bene cosa) cattura la sua attenzione…

Elisa isoardi

Il peccatuccio di gola di Elisa Isoardi

“Chi va la 👀”, si legge nel laconico post di Elisa Isoardi. Ma non è dato sapere chi abbia catturato il suo sguardo. La conduttrice viene “paparazzata” mentre mangia un grissino e i suoi vispi occhietti non mirano all’obiettivo. “Espressione da birichina” commenta un utente. La mise è quasi dark: si intravede – essendo seduta al tavolo di un locale – un pantalone nero, una t-shirt della stessa tonalità e una sciarpa leggera (proprio così, con buona pace dell’ondata di calore) grigio scuro.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, l’annuncio scuote tutto il pubblico: “L’ho fatto”

Elisa Isoardi è, come spesso accade, senza trucco: i capelli sono liberi come canne al vento e sta davvero da Dio. “Sei una bellissima donna complimenti fisico strepitoso” chiosa uno sfegatato fan. Merito anche dei pasti frugali, evidentemente: un grissino val bene la linea.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, l’annuncio spiazza i fan: “Sto faticando molto”

Eppure, la foto in questione ha sollevato non poche critiche: molti followers non hanno apprezzato il nuovo colore dei capelli della Isoardi e in molti le consigliano di tornare mora. Chissà se la Nostra darà loro retta. Intanto, il colpo è stato centrato un’altra volta: il contatore di like, condivisioni e commenti corre sempre più in altro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 

Impostazioni privacy