Elisa Isoardi, l’annuncio spiazza i fan: “Sto faticando molto”

Elisa Isoardi fa impazzire i fan mostrando uno scatto della sua sessione di allenamento mattutina: il training manda tutti su di giri.

La parentesi negativa a ‘La Prova del Cuoco‘ poteva essere per Elisa Isoardi una battuta d’arresto pesante. La conduttrice, però, non ha perso tempo ed ha impiegato l’ultimo anno per ricostruire la sua immagine pubblica e mettersi alla prova con nuove esperienze. In autunno è stata protagonista assoluta a ‘Ballando con le stelle‘, mentre in primavera ha partecipato a ‘L’Isola dei Famosi’ ottenendo riscontri di critica favorevoli anche fuori dai confini nazionali.

La popolarità di Elisa non è in discussione e le prospettive future sembrano essere rosee. Da quando ha messo piede nel reality, girano voci su un possibile accordo con Mediaset per la prossima stagione televisiva. L’appeal della conduttrice attira l’emittente che potrebbe metterla alla conduzione di uno dei suoi programmi storici per dare una scossa. Si è parlato a lungo di una conduzione di ‘Domenica Live‘ al posto della D’Urso, ma non è da escludere che possa anche essere impiegata a ‘Le Iene Show’.

Il programma di Italia Uno subirà dei cambiamenti in vista della nuova stagione e Mediaset potrebbe decidere di cambiare i conduttori. In questi giorni si è discusso molto del rinnovo contrattuale di Alessia Marcuzzi. Pare infatti che le discussioni al momento siano aperte e che sia stato raggiunto uno stallo. In caso di mancato rinnovo della storica conduttrice Mediaset, Elisa Isoardi potrebbe essere messa al suo posto e accanto a Nicola Savino. Si tratta solo di un’ipotesi di cui al momento non ci sono né prove né indizi usciti da Cologno Monzese. D’altronde al momento non è nemmeno sicuro che la Isoardi decida di trasferirsi alla concorrenza.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, attimi di panico: l’incidente domestico fa paura

Elisa Isoardi fa sudare i fan con la foto dell’allenamento

In attesa di conoscere quale sarà il proprio futuro, Elisa Isoardi si mostra al suo pubblico in piena forma e carica di energia. Sui social, infatti, la conduttrice è molto attiva e mostra piccoli estratti della sua giornata. Ieri sera, infatti, si è mostrata ai fornelli, fase preparatoria di una serata tra amici che l’ha emozionata: “Ieri sera è stata una bellissima serata perché eravamo con i nostri amici, con la mia amica Elena, e devo dire che dopo questo covid rivedere tutti insieme è stata veramente un’emozione”.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, la novità sul futuro stupisce tutti: accade fra poco

Ieri mattina ha invece mostrato invece tra le stories un selfie scattato in un parco. Elisa è in tuta e si capisce già dal contesto che lo scatto immortala l’allenamento mattutino. L’espressione affaticata non toglie fascino al suo viso in primo piano, illuminato da occhi grandi e profondi che fanno innamorare i fan. Lo scatto è accompagnato da un commento: “Buongiorno io è già da un’ora che sto faticando”. Un impegno mattiniero che denota la voglia di tenersi in forma, ma anche di cominciare al meglio la giornata. Elisa è carica e tutti non vedono l’ora di seguirla nella sua prossima avventura.

Impostazioni privacy