Elisa Isoardi non molla: dopo il no di Mediaset arriva il nuovo annuncio

Sebbene l’accordo con Mediaset alla fine sia andato in fumo, Elisa Isoardi tornerà comunque in televisione: ecco che cosa farà

elisa isoardi

Dopo la partecipazione al programma televisivo L’Isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi e da cui Elisa Isoardi aveva dovuto andarsene per un problema di salute, sembrava che si fossero aperte le porte di Mediaset per la conduttrice piemontese. Per diverso tempo, infatti, si era parlato del fatto che nella prossima programmazione in arrivo a settembre l’ex compagna di Matteo Salvini avrebbe potuto avere un programma tutto suo nel palinsesto gestito da Pier Silvio Berlusconi. Sebbene non ci fossero state alcune conferme, l’ipotesi sembrava abbastanza certa, eppure abbiamo capito di esserci sbagliati quando è stata fatta la presentazione dei programmi Mediaset per la stagione 2021-22. Nonostante i tanti cambiamenti, sembra proprio che Elisa Isoardi non entrerà a far parte della grande famiglia creata da Silvio Berlusconi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Luisa Monti, 7 ore di intervento per il cancro: il commosso messaggio

elisa isoardi

Elisa Isoardi non si dà per vinta, è una combattente

Sebbene molti fan si sono intristiti nel venire a sapere che Elisa Isoardi non avrebbe avuto un proprio programma sui canali della Mediaset, non hanno voluto farle mancare il loro appoggio. In questi mesi le sono sempre stati vicino, anche grazie ai social su cui la conduttrice cuneese pubblica praticamente quotidianamente. Ad ogni modo chi non vede l’ora di rivederla sul piccolo schermo non deve perdere le speranze. Sembra infatti che ci siano delle grandi novità in arrivo che riguardano la loro beniamina piemontese.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giorgia Palmas, l’appello in lacrime: “Se qualcuno sa di chi è la colpa parli”

Il settimanale NuovoTv, infatti, ha detto che Elisa Isoardi non si è assolutamente persa d’animo e che sembra abbia in programma una bella sorpresa. Tra le poche certezze della vita sembra ci sia quella che i suoi progetti futuri possano nuovamente includere una cucina. Inoltre, per entrare nel dettaglio, sembra che la conduttrice stia portando avanti delle trattative con il gruppo Discovery. Lì forse potrebbe avere nuovamente un programma tutto suo? Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma speriamo che questa trattativa vada in porto.

Elisa Isoardi

Impostazioni privacy