Elisa Isoardi, la foto sorprende tutti: il messaggio per i fan

Elisa Isoardi continua a stupire tutti i suoi fan. Dopo l’Isola dei Famosi ora sembra  una vera diva del cinema. 

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi continua a riscuotere un grande successo. Ad ammirarla non sono solo i suoi fan ma anche tanti telespettatori che l’hanno imparata a conoscere grazie al programma targato Canale 5.

La conduttrice televisiva è riuscita a incantare tutti. A confermare il fatto che sia molto amata ci sono gli innumerevoli commenti sotto le sue foto. Lei stessa si dice rinata dopo la partecipazione all’Isola e la sua nuova luce non passa di certo inosservata.

Elisa Isoardi: ecco che cosa le è successo

“Perché noi amiamo solamente la sfumatura, non il colore, nient’altro che la sfumatura”. E’ con questa frase di Pau Verlaine che la Isoardi ha stupito tutti. Una foto in bianco e nero che esalta la sua bellezza e lascia davvero senza fiato. Dopo il suo incidente all’Isola dei Famosi, la donna è tornata a casa e ha subito mostrato il suo cambiamento.

Leggi anche -> Al Bano senza freni, lo sfogo del cantante: “Non c’è niente di umano”

Una nuova consapevolezza, una nuova luce che non passa di certo inosservata. Possiamo dire che la Isoardi sia tornata a casa con una vittoria ben più grande di ogni altra che si sarebbe potuta immaginare. “Sono rinata” aveva dichiarato la donna al settimanale Gente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Ho svelato tutto di me: le fragilità, la paura di sbagliare, di deludere, la tempra da combattente, la forza e il piglio un po’ maschile, che hanno le donne di montagna come me”. Dopo questa particolare esperienza i suoi legami sono diventati più forti e in lei vediamo brillare una nuova consapevolezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Anche gli utenti dei social le fanno moltissimi complimenti per la sua personalità che la distingue da molte altre figure di spicco della televisione. Uno dei suoi fan le ha anche scritto una lettera davvero toccante.

Leggi anche -> Paura per Guenda Goria: “Dovrò operarmi appena possibile”

“(…) L’Isola ti ha dato tanto, aperto cassetti, sollevato lo spirito, la mente e ti ha dato di nuovo tanto coraggio…ma l’isola ti ha anche restituito degli anni”. Parole che sicuramente mettono in luce  il cambiamento della conduttrice.

Elisa Isoardi

Impostazioni privacy