Elisa Isoardi, la foto mozzafiato fa impazzire i fan: “Come Venere”

L’ultima foto pubblicata da Elisa Isoardi ha fatto impazzire il web: non solo ha provato di essere bellissima, ma anche molto coraggiosa…

Sembra che per Elisa Isoardi questo ultimo periodo sia stato estremamente positivo: Oggi l’ha recentemente ‘pizzicata’ in compagnia dell’ex fidanzato Alessandro Di Paolo, e pare che tra i due sia scoppiata nuovamente la scintilla. Niente di meglio che iniziare l’autunno con un nuovo (circa) amore. La foto che ha fatto impazzire il web però non è stata scattata da un paparazzo e non si trova su un settimanale: è stata la Isoardi stessa a pubblicarla online.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi splendida su Instagram: gli scatti conquistano i follower

Il freddo che inizia a farsi sentire questo mese non sembra aver intristito la Isoardi, anzi: la donna a quanto pare ha deciso di fare comunque una passeggiata sul bagnasciuga (in costume, immergendo anche i piedi!). Nelle storie di Instagram la conduttrice ha ‘portato con sé’ i suoi fan in vacanza, mostrando con una serie di video e foto sia il mare che i deliziosi piatti di pesce che ha potuto mangiare negli ultimi giorni. E’ una foto in particolare, però, che ha fatto andare in tilt i suoi followers…

Elisa Isoardi come una Venere: la foto che ha fatto impazzire i fan

Il mare d’Ottobre” scrive semplicemente Elisa, pubblicando su Instagram una foto di lei in costume. Nonostante il freddo l’ex modella sembra perfettamente a suo agio, immersa fino alle caviglie in un’acqua che (visto il mese) deve essere piuttosto fredda. E’ bastato questo per far impazzire i suoi fan: in poco tempo il post di è riempito di commenti entusiasti.

Leggi anche -> Loredana Lecciso, la foto mostra tutto: Al Bano è sconvolto

“Mozzafiato!” ha scritto qualcuno sotto l’ultima fotografia postata dalla Isoardi. Tra tutti i complimenti, c’è anche chi la paragona ad una divinità romana: “Tu esci come Venere, da un’onda”. Insomma, alla conduttrice basta una fotografia per mandare completamente in visibilio i suoi followers.

Impostazioni privacy