Elisa Isoardi, l’annuncio sui social stupisce tutti i fan

Elisa Isoardi è tornata a Roma, e non manca di farlo sapere al suo affezionato pubblico sui social: l’ultimo scatto è davvero irresistibile. 

Riecco Elisa Isoardi più bella, allega e pimpante che mai su Instagram. La nota presentatrice, reduce dalle vacanze tra le sue amate montagne e gli affetti più cari, è tornata a Roma e con l’occasione si è concessa uno scatto che mostra tutto lo splendore suo e della Capitale.

Elisa Isoardi sullo sfondo della città eterna

“ROMA CITTÀ ETERNA 🇮🇹” scrive Elisa Isoardi nel suo ultimo post su Instagram, con tanto di hashtag #EstateItaliana. L’ex fiamma di Matteo Salvini sfoggia una scollatura neanche troppo esagerata, e forse proprio per questo particolarmente intrigante, un sorriso e un fisico capaci di stendere anche il maschio più consumato e, soprattutto, come una Eva tentatrice dei giorni nostri, tiene tra le mani una mezza pesca (ed è intenta a tagliarla): un quadretto che è tutto un programma, con allusioni hot a go-go.

Leggi anche –> Elisa Isoardi con le mani in pasta: tutto grazie a Giovanna

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la gioia di vivere nonostante la delusione

Va da sé che, di fronte a tanto ben di Dio, i fan e followers del personaggio tv sono rimasti estasiati. “Elisa Isoardi una delle conduttrici più belle, colte, raffinate, eleganti della televisione Italiana” si legge in uno dei tanti commenti in calce al post. Oppure: “Eternamente bella Roma ….. proprio come te 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹💯💯💯💯💯💯”.

E c’è poi chi proprio non si trattiene: “Sei MERAVIGLIOSA dolcissima fanciullina del mio cuore ❤❤❤❤❤❤Hai sul tuo splendido volto tanta allegria, traspare molta serenità insieme a una grandissima gioia di vivere e mai come oggi metti immediatamente a KO le tizie di ogni genere ed età per la tua sublime freschezza, a partire da certe ‘mocciosette insipide e narcisiste’ che si illudono, anzi OSTENTANO sorrisi, entusiasmi, strizzando finta felicità da tutti I pori! Poverette! Stai molto bene invece tu Elisa con la tua GENUINITA’ e il tuo CANDORE : il TRONO e’ riservato modestamente 😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎 solo a te perché di clown 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡 e di acrobate ve ne sono assai e il loro habitat naturale e’ …….il circo 🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪. Sei tu il più bello e il più grande SPECACOLO invece degli ITALIANI e del MONDO! Ciao mia VENERE IMPERIALE! Quanto ti ADOROOOOOOOOOOO!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙌❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”. Cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy