Elisa Isoardi furiosa, il durissimo messaggio che nessuno si aspettava

Elisa Isoardi chiarisce a tutti di essere forte a chiunque la voglia ferire: si riferisce a qualcuno in particolare?

Elisa IsoardiLa scorsa stagione televisiva è stata per Elisa Isoardi un periodo di sperimentazione. Dopo aver concluso la parentesi deludente a ‘La Prova del Cuoco’, la conduttrice si è trovata senza un programma in Rai ed ha deciso di mettersi in gioco. Prima ha accettato la sfida di ‘Ballando con le Stelle‘, programma in cui ha mostrato determinazione al punto da tornare in gara anche dopo un infortunio e vari impedimenti.

Nella seconda parte di stagione ha accettato di concorrere a ‘L’Isola dei Famosi’, reality dove in verità la si è vista davvero poco. Inizialmente ha studiato la situazione ed i concorrenti e quando aveva deciso di mostrare gli artigli è stata vittima di un piccolo incidente che l’ha costretta a tornare in Italia. Ciò nonostante in quel periodo la sua notorietà era al massimo e si pensava che questo fosse sufficiente a vederla di nuovo in azione nel suo ruolo.

Leggi anche ->Valentina Vignali, il disperato appello: piangono tutti per lei

Elisa Isoardi, il messaggio su Instagram è rivolto a qualcuno?

Solitamente i concorrenti dei reality, specie quelli che come lei hanno avuto dalla partecipazione un ritorno d’interesse del pubblico, nelle stagioni successive ricevono offerte di lavoro e tornano ad avere un ruolo preminente nella televisione. Dunque tutti si attendevano che Mediaset le offrisse un programma da condurre. Alla fine non è andata così e Elisa Isoardi ha passato la prima estate da quando è entrata in questo mondo senza un progetto che la vede protagonista.

Di questo si è parlato a lungo sulle testate dedicate alla tv e su quelle che si occupano principalmente di gossip. Elisa, tuttavia, non ha fatto tragedie, non ha fatto appelli né concesso interviste in cui ha parlato della sua attuale situazione lavorativa. Magari qualcosa bolle in pentola e vuole mantenere il riserbo finché non si concretizza, magari semplicemente cerca di trovare serenità prima di rimettersi in gioco.

Leggi anche ->Carlo Conti sfida Ilary Blasi, la rivelazione stupisce il pubblico

Nell’ultimo post Instagram, Elisa condivide una frase che fa riflettere: “Non permettere mai a nessuno di rovinare la tua pace soltanto perché non ne ha una sua”. A cui aggiunge gli hashtag “Mai frase più azzeccata” e “Sempre avanti”. Sembra insomma che voglia mandare un messaggio a qualcuno: si riferirà ad una persona o a tutto il chiacchiericcio che c’è intorno a lei? Magari semplicemente è una riflessione sulla vita e su come è intenzionata a viverla.

Impostazioni privacy