Carlo Conti sfida Ilary Blasi, la rivelazione stupisce il pubblico

Il Tale e quale show di Carlo Conti è giunto all’11° edizione: la concorrenza si fa sempre più agguerrita, ma il conduttore toscano va avanti per la sua strada senza paura. 

Ormai è sfida aperta tra Tale e quale show di Carlo Conti e Star in the star di Ilary Blasi. Insomma, il programma delle imitazioni è sempre più… imitato. Ma il conduttore toscano non sembra troppo preoccupato: va avanti per la sua strada godendosi il (notevole) successo riscosso finora.

La chiave del successo di Carlo Conti

A colloquio con il magazine Nuovo Carlo Conti sgombra il campo dalle polemiche assicurando di voler pensare solo al proprio “orticello”, convinto com’è che in televisione ci sia spazio per tutti e che quello che conta, in fin dei conti, sia la scelta dello spettatore.

Leggi anche –> Carlo Conti, il triste ricordo che mette i brividi: è cambiato tutto

Leggi anche –> Maria De Filippi, “triangolo” con Carlo Conti? “Lo amo”

Al di là della concorrenza di Canale 5, Carlo Conti si dice consapevole che ci sono tante reti, tante piattaforme e tante di più ce ne saranno: l’importante è fare le cose al meglio. Sta di fatto che Tale e quale show – grazie anche a una giuria con personaggi del calibro di Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello – vanta il maggior numero di imitazioni!

E per fortuna è stata superata anche la polemica sui bianchi imitati dai neri: per interpretare i canti di colore si è scelto di ricorrere a Deborah, figlia del famoso Wess, così non si parlerà più del trucco black face. Infine, ma non perché meno importante, Carlo Conti non può non rivolgere un affettuoso pensiero all’indimenticabile Fabrizio Frizzi, un grande amico che non c’è più e che, nei panni di Piero Pelù, rappresenta il ricordo più bello di queste 11 edizioni di Tale e quale show.

Impostazioni privacy