Maria De Filippi, “triangolo” con Carlo Conti? “Lo amo”

Durante i Seat Music Awards 2021 la Regina di Mediaset, Maria De Filippi, si è lasciata andare a un’inedita dichiarazione su Carlo Conti. 

Chi l’avrebbe mai detto che la partecipazione di Maria De Filippi alla prima puntata dei Seat Music Awards sarebbe sfociata in un piccante gossip rosa? Tant’è. La conduttrice è stata premiata per il contributo offerto alla musica italiana con oltre venti edizioni di Amici, e l’evento all’Arena di Verona è stata per lei anche una gradita occasione per riabbracciare il collega e carissimo amico Carlo Conti, che ha condotto la serata insieme a Vanessa Incontrada.

La confessione a cuore aperto di Maria De Filippi

E’ stata proprio la Incontrada a voler testare l’amicizia tra Maria e Carlo, con la prima che si è lasciata andare a una confessione piccante e inaspettata. “Ti saresti potuto innamorare di Maria?”, ha domandato maliziosamente Vanessa Incontrada ai Seat Music Awards. Carlo Conti ha risposto senza esitare: “No, perché per me è una sorellina”. E la De Filippi? Nessuno si aspettava una replica del genere: “Innamorata di Carlo? Bè, che dire… lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre”.

Leggi anche –> Maria De Filippi, tre date da segnare per il 2021: “Sarà un anno speciale”

Leggi anche –> Amici, Maria De Filippi confessa il metodo speciale per i suoi allievi

La rivelazione di Maria De Filippi ha lasciato tutti di stucco, a partire dallo stesso Conti, che ha chiamato in causa il di lei consorte Maurizio Costanzo. Poi la celebre conduttrice ha rassicurato tutti: “Anche Maurizio lo era, lo è e lo sarà”. Insomma, si tratterebbe di un amore platonico e basta. Vanessa Incontrada, dal canto suo, ha fatto notare che “ci sono tanti modi di amare…”. Ma Conti, visibilmente imbarazzato, ha preferito tagliare il discorso con una battuta: “Sto diventando rosso ma meno male non si vede”…

Impostazioni privacy