Valentina Vignali, il disperato appello: piangono tutti per lei

Nelle parole scritte su Instagram da Valentina Vignali si può quasi sentire tutta la sua disperazione: “Aiutaci, abbiamo bisogno di te”.

In molte delle sue fotografie su Instagram, Valentina Vignali appare sorridente: si allena, mostra i vestiti nuovi o condivide con i followers le sue avventure quotidiane. Da qualche giorno, però, l’allegria della cestista si è irrimediabilmente incrinata. Tutto è iniziato con un post che, a primo acchito, sembrava come tutti gli altri; una fotografia del muso del suo adorato cane, Muffin. La didascalia che accompagnava lo scatto, però, era tutt’altro che felice.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, un concorrente lascia la casa all’improvviso: tutti sconvolti

“Ho bisogno di voi” ha scritto la Vignali. Il suo cane, un golden retriever americano di 9 mesi, si è smarrito in via dei laghi a Marino (vicino al locale ‘Dejavú’ di Roma). Online la giovane ha chiesto ai suoi followers di contattarla immediatamente nel caso si avvistasse Muffin per strada: “A coloro che sono preoccupati per lui, grazie per il vostro affetto ma non mandatemi messaggi. Rischiamo di intasare la posta e non vedere messaggi importanti di avvistamenti”. Dopo ore di ricerche, però, la situazione non è migliorata.

Valentina Vignali, l’appello online:

Il nuovo video pubblicato da Valentina online fa stringere il cuore: la giovane, inginocchiata per terra, bacia affettuosamente il muso di Muffin (che la lascia tranquillamente fare, contento delle attenzioni ricevute). I due sembrano quasi abbracciati: il goder retriever infatti ha entrambe le zampe anteriori sulle spalle della padrona. “Muffin dove sei?” si chiede tristemente Valentina Vignali. “Ne hai combinata un’altra delle tue, stavolta ci stai facendo preoccupare tantissimo”.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli diventa una furia: “Sfacciate”

Il post, poi, si conclude con una promessa: “Ti sto pensando così forte che ti troveremo, te lo prometto, ma tu aiutaci, abbiamo bisogno di te. Non vedo l’ora di riabbracciarti e di vederti sorridere come fai qui”. La Vignali ha già fatto sapere che terrà informati i followers preoccupati tramite le sue storie di Instagram.

Impostazioni privacy