Elisa Isoardi lascia tutti senza parole: “La felicità è questa”

Elisa Isoardi torna a mostrarsi al suo pubblico virtuale in tenuta sportivissima, felice e spensierata, in aperta campagna… e con un messaggio speciale. 

elisa isoardi

Che cos’è la felicità? Alzi la mano chi non si è mai posto almeno una volta nella vita questa domanda apparentemente semplice, ma in realtà tutta da sviscerare. La nota presentatrice e showgirl Elisa Isoardi ha però una risposta convincente, mutuata da uno degli uomini più importanti della Storia. Ecco le sue parole.

La lezione di Elisa Isoardi

“La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in completa armonia” – Mahatma Gandhi. Così scrive Elisa Isoardi nel suo ultimo post su Instagram, corredato da una delle più belle foto che l’ex fiamma di Matteo Salvini abbia mai pubblicato. Elisa Isoardi si mostra infatti al suo pubblico virtuale in tenuta sportivissima, felice e spensierata, in aperta campagna… e con questo speciale messaggio su cui ognuno di noi farebbe bene a riflettere.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, Mediaset cambia tutto: la svolta improvvisa 

L’Elisa Nazionale è stata anche al centro di una recente intervista rilasciata da Vera Gemma a Super Guida TV: “È una donna molto forte – ha dichiarato la sua ex compagna di avventura all’Isola dei Famosi – che ha dovuto sopportare dei pregiudizi solo per il fatto di essere stata la compagna di Matteo Salvini”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi si vede tutto, l’ultima foto fa impazzire i fan

“Elisa – ha aggiunto Vera Gemma – ha dimostrato negli anni di essere una brava professionista nonostante molti le dessero della raccomandata. Anche sull’Isola si è sempre data da fare. Lei mi ha amata per quello che sono e io ho fatto altrettanto. Abbiamo imparato a rispettarci e a volerci bene nelle nostre diversità”. A proposito di felicità…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa isoardi

Impostazioni privacy