Elisa Isoardi, la svolta inaspettata nella sua vita: pubblico senza parole

La carriera di Elisa Isoardi è a quanto pare vicina a una svolta: ecco dove approderà prossimamente la nota conduttrice. 

Dopo tanti mesi, la latitanza di Elisa Isoardi dal piccolo schermo – almeno come conduttrice – è agli sgoccioli. I rumors si rincorrono sempre più insistenti e danno l’ex dolce metà di Matteo Salvini sulla via del ritorno verso Mamma Rai. Buone notizie per i suoi fan, che sperano di rivederla al più presto in televisione.

isoardi

In ogni caso, il condizionale è ancora d’obbligo e le trattative sono in corso: dunque non è ancora detta l’ultima parola. A rivelare le novità è stato il sempre informatissimo Tv Blog, che da qualche giorno tiene i riflettori puntati sui nuovi volti dell’estate della rete ammiraglia Rai.

L’agenda di lavoro di Elisa Isoardi

Stando a quanto trapelato nei giorni scorsi, nel weekend estivo di Rai Uno dove dovrebbe trovare posto un nuovo programma, e per la precisione un contenitore mattutino condotto da Carolina Rey e non solo. La trasmissione dovrebbe andare a rimpiazzare Uno Weekend, andato in onda la scorsa estate. Si parla di un “nome grosso” al suo timone e potrebbe trattarsi proprio di Elisa Isoardi, personaggio molto amato dal pubblico e attivissimo sui social.

Leggi anche –> Elisa Isoardi surriscalda i sogni degli italiani: si vede tutto

Secondo quanto anticipato qualche ora fa da Blogo, la conduttrice ex naufraga dell’Isola dei Famosi sarebbe vicina al nuovo programma estivo di Rai Uno, per il quale non ci sarebbe ancora un titolo definitivo, mentre sembra probabile una conduzione congiunta (forse a quattro) con altri nomi di prim’ordine (con due di loro che avrebbero un posto più centrale rispetto agli altri due). Nel totonomi figurano in primissima posizione Carolina Rey, Fabio Gallo e Roberto Poletti, oltre ovviamente alla Isoardi.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, l’annuncio della conduttrice: la verità sul figlio a 39 anni

Sempre secondo i rumors, Isoardi e Poletti potrebbero conquistare i posti da conduttori principali, con Rey e Gallo in posizione più defilata. Ma non è da escludere che venga escogitato un altro modus operandi per un prodotto finale più godibile ed equilibrato. Ne sapremo di più nei prossimi giorni…

Impostazioni privacy