Elisa Isoardi presenta una persona speciale: l’amore della sua vita

Su Instagram Elisa Isoardi ha voluto presentare al suo pubblico una persona a lei molto cara: ecco chi è l’uomo a cui è dedicato il post!

 

Il loro rapporto non è mai stato dei migliori, anzi: in molte interviste la Isoardi ha raccontato di un periodo buio del suo passato in cui lei e suo padre neanche si parlavano. L’uomo (un agricoltore) si separò dalla moglie quando Elisa aveva solo tre anni; mentre il fratello della conduttrice televisiva andò a vivere con il padre, la piccola rimase invece insieme alla madre.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli gela Ainett Stephens: “Disabilità un dono? Non è così…”

Mentre il rapporto di Elisa con la madre cresceva a diventava sempre più forte, la relazione tra bambina e padre, si è pian piano incrinata. Parlando del giorno del matrimonio dei suoi genitori, un tempo la Isoardi ha scritto queste parole: “Sembra il ‘Freddo’ di Romanzo Criminale…”. Nel 2017, poi, la svolta.

Elisa Isoardi, la foto con il padre: “Siete uguali…”

Dalla Festa del Papà del 2017, il rapporto tra Elisa e suo padre sembra essere migliorato: così tanto, in effetti, che la donna ha iniziato a pubblicare fotografie insieme a lui online. L’ultima li ritrae abbracciati, mentre la Isoardi avvolge il volto dell’uomo con le mani per dargli un tenero bacio sulla guancia. “Il mio papà” scrive la conduttrice, aggiungendo anche un cuore alla descrizione: ogni torto sembra ormai essere stato dimenticato.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo, Lulù perde la testa al GfVip: “Sei un pezzo di m***a”

Il pubblico ha immediatamente apprezzato la nuova fotografia della Isoardi. Tra tutti i complimenti, in molti hanno fatto notare quanto padre e figlia si somiglino: “Siete uguali, che belli!” ha commentato un fan. C’è chi, poi, ha colto l’occasione anche per provarci un po’ con la stessa Elisa: “Complimenti al papà di Elisa” ha scritto un ragazzo, “perchè ha fatto una figlia così bella”. L’importante, però, è che padre e figlia abbiano ripreso i loro rapporti e siano finalmente vicini.

Impostazioni privacy