Sonia Bruganelli gela Ainett Stephens: “Disabilità un dono? Non è così…”

Sentendo parlare Ainett Stephens della disabilità del figlio, Sonia Bruganelli si è sentita in obbligo di fermarla e contraddirla.

Sonia BruganelliNon solo lo scontro faccia a faccia tra Soleil Sorge e Raffaella Fico, quella di ieri al Grande Fratello Vip è stata una puntata densa di emozioni di ogni tipo per i concorrenti e per il pubblico a casa. Uno dei momenti maggiormente toccanti è stato quello in cui Ainett Stephens ha parlato del figlio e della sua disabilità. Il piccolo è affetto da autismo e sulle prime la modella ha subito il colpo, ma successivamente è riuscita a reagire a questo problema grazie alla fede.

La concorrente del GF Vip ha poi spiegato come, grazie alla sua fede, sia riuscita a comprendere che anche la disabilità del figlio è un dono di Dio. In questo modo ha potuto apprezzare le differenze e le qualità del bambino, riuscendo a trarne grandi soddisfazioni e grande felicità. Dunque ha invitato tutte quelle donne che non riescono ad accettare la disabilità del figlio a chiedere un aiuto medico per migliorare la vita del bambino e la loro, cercando di vedere nella difficoltà un’opportunità.

Leggi anche ->Diletta Leotta dimentica Can Yaman con il nuovo fidanzato: tutti senza parole

Sonia Bruganelli risponde alle parole di Ainett sulla disabilità

Mentre la concorrente parlava, Sonia Bruganelli ha sentito il bisogno di interromperla per aggiungere una precisazione al suo discorso. L’opinionista, infatti, non si trova d’accordo con l’invito della modella ad accettare la disabilità come un dono, perché sa quanto è complicato per un genitore doversi confrontare con una problematica di questo tipo (anche sua figlia è affetta da una disabilità di cui non ha mai parlato apertamente).

Dunque in contrasto con l’invito di Ainett, Sonia dice: “Vorrei tendere la mano alle persone che come me non sono riusciti a vedere la disabilità come un dono, ma sono felice che grazie alla fede hai reagito…”. In seguito Sonia si è sfogata, parlando della figlia e ammettendo che: “Avrei voluto vederla correre, giocare e fare tutte le cose che fanno i ragazzi della sua età…”.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, Filippo Scarafia confessa: “Doveva restare un segreto”

Ascoltate le parole dell’opinionista, la modella ha ammesso di aver sofferto molto: “Ho dovuto lavorare tanto su me stessa, e penso sia stato Dio ad aiutarmi…”. Quindi ha convenuto con Sonia dicendo: “Nessun genitore al mondo spera di vivere una cosa del genere…”.

Impostazioni privacy