Elisa Isoardi rivela un segreto: il dettaglio non passa inosservato

L’ultimo scatto pubblicato sui social da Elisa Isoardi ha spiazzato tutti i fan: eccola immersa nella natura tra le sue montagne, con un dettaglio che non passa inosservato. 

Quel mazzolin di fiori che vien dalla montagna, diceva una vecchia canzone. L’ultimo scatto condiviso da Elisa Isoardi su Instagram potrebbe esserne la perfetta cover. Da qualche giorno, oramai, la nota conduttrice è tornata a Caraglio, comune della provincia di Cuneo in cui è nata. L’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi aggiorna continuamente i suoi tantissimi fan in merito alle proprie attività quotidiane, mostrandosi immersa nella natura, circondata dai meravigliosi paesaggi montani del Piemonte. Il caos e lo smog di Roma sembrano un lontano ricordo…

Il lato bucolico di Elisa Isoardi

Lontana dai soliti impegni televisivi, Elisa Isoardi appare come rigenerata, più bella e raggiante che mai. Il tempo trascorso accanto a sua mamma sembra avere effetti benefici a 360 gradi. Poco, però, fa la conduttrice ha pubblicato un post che, oltre a confermare quanto scritto sopra, nasconde un dettaglio che non può certo passare inosservato.

Leggi anche –> Elisa Isoardi rivela un segreto, la confessione intima stupisce tutti

Nello scatto appena pubblicato, Elisa Isoardi dà le spalle a uno splendido paesaggio montano e appare bellissima nella sua semplicità: indossa una canotta nera che esalta la sua abbronzatura e tiene in mano un mazzo di fiori viola. Ai suoi followers, poi, non è sfuggito un particolare di non poco conti: i vistosi anelli che l’ex fiamma di Matteo Salvini sfoggia nell’anulare. “Gli anelli sono meravigliosi” ha commentato un utente, tra una miriade di complimenti alla diretta interessata.

Leggi anche –> Elisa Isoardi è una furia e rivela tutta la verità: “Certe cose devono cambiare”

Sarà un anello di fidanzamento o comunque un regalo da parte di un uomo? Chissà… Per il momento, Elisa Isoardi risulterebbe essere single, dopo i rumors dei mesi scorsi circa una liaison tra lei e il suo maestro di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro. Le scommesse restano aperte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy