Elisa Isoardi rivela un segreto, la confessione intima stupisce tutti

Nel suo ultimo post condiviso sui social Elisa Isoardi ha tirato fuori una dotta citazione, ma gli occhi dei followers sono caduti su altro.

Elisa Isoardi sta mandando su di giri il suo pubblico virtuale (specie quello maschile, d’intende) con l’ultima foto condivisa su Instagram. La nota e prorompente conduttrice televisiva, showgirl, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi originaria di Cuneo sfoggia un look sensazionale e ne approfitta per svelare un suo particolare segreto.

La lezione di vita di Elisa Isoardi

“Il segreto dell’esistenza umana non è vivere per vivere ma aver qualcosa per cui vivere”. Firmato Fedor Dostoevskij, e rilanciato da Elisa Isoardi. La massima di uno dei giganti della letteratura mondiale meriterebbe ore e ore di riflessione, ma gli occhi dei fan della mora conduttrice non mentono e di sicuro sono caduti tutti immediatamente sulle sue strepitose gambe (e non solo). I tanti commenti in calce al post, del resto, sono davvero esilaranti.

Leggi anche –> Elisa Isoardi è una furia e rivela tutta la verità: “Certe cose devono cambiare”

Semplice ed essenziale ma assolutamente incantevole, Elisa Isoardi nel suo ultimo scatto su Instagram indossa un abito bianco cortissimo, in stile Charleston, che mette ben in mostra le sue stupende gambe. Non solo: oltre che molto corto, l’abito riporta anche uno scollo profondo che sta infiammando i maschietti del web.

Leggi anche –> Elisa Isoardi torna a casa e mostra a tutti quanti il suo amore più…

Per i follower dell’ex dolce metà di Matteo Salvini non c’è dubbio: il segreto della Isoardi sta tutto nelle sue curve da urlo. Tra la marea di commenti entusiastici e ammirati qualcuno insinua un sospetto: “C’è chi ha ingrandito e chi mente 🔥😮”. Vedere per credere, allora… 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy