Elisa Isoardi è una furia e rivela tutta la verità: “Certe cose devono cambiare”

Tutti sanno dell’avventura di Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi: ora, però, la conduttrice racconta i retroscena di ciò che le è successo. E non le manda a dire.

“Ho cucinato per me e per le ragazze e c’era tantissimo vento: un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha lesionato la sclera, fortunatamente non la pupilla. Non vedevo più”: così Elisa Isoardi aveva spiegato al pubblico perchè ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi prima del previsto. Ora che la conduttrice è guarita al 100% è impossibile non pensare all’ironia della situazione; dopo una vita passata dietro ai fornelli, proprio la cucina le è costata la partecipazione al programma.

Leggi anche -> Elisa Isoardi colta in flagrante: ai fan non sfugge un dettaglio inspiegabile

Ora, in un’intervista sulla radio del sito Esercitoitaliano, la Isoardi ha deciso di approfondire ciò che le è successo. Nonostante la brutta avventura, però, la conduttrice ha ammesso che per lei l’Isola è stata “la vera rivoluzione”. Ma come?

Elisa Isoardi: le rivelazioni dopo l’Isola dei Famosi

“Dovevo cambiare un po’ di cose. Quando ti trovi a pensare puoi pensare a un cambiamento che ti tira fuori le cose più belle che hai dentro. Non faccio altro che raccontare quello che ho vissuto” ha raccontato la conduttrice. Con la sua esperienza da naufraga, poi, la Isoardi ci tiene a dare un consiglio a tutti coloro che vorrebbero partecipare al programma. “Consiglio a tutti di fermarsi a pensare: non per forza dovete andare sull’isola per farlo”.

Leggi anche -> Elisa Isoardi torna a casa e mostra a tutti quanti il suo amore più vero

Parlando poi di cosa farà adesso, la conduttrice ha risposto: “In questo momento importante della mia vita si segna. Sto semplicemente studiando e leggendo tantissimo facendo sport, aspettando e capendo quali saranno le proposte più belle”. C’è chi pensa che la donna, ignorata dalla Rai, abbia intenzione di passare a Mediaset.

Elisa Isoardi

Impostazioni privacy