Elisa Isoardi, si vede tutto: fan in delirio, ma qualcuno non ci sta

9
236

Elisa Isoardi si mostra su Instagram mentre fa pilates coi palloni, ma la vera protagonista è la scollatura. E non senza polemiche.  

isoardi

Nuovo post esplosivo di Elisa Isoardi. La conduttrice ha infiammato i social aprendo uno spiraglio nella stanza dei suoi allenamenti, come ha fatto spesso in questi ultimi mesi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dunque deciso di mettersi in mostra mentre si dà da fare in palestra, ma non tutti i fan hanno gradito.

La trasformazione di Elisa Isoardi

“Mens sana in corpore sano #pilates #postura #mente #corpo #helthylifestyle #vita“: così si legge in post pubblicato nelle scorse ore dalla Isoardi sul suo seguitissimo profilo Instagram. Uno slogan per la vita quotidiana di cui tutti dovrebbero far tesoro. L’ex fiamma di Matteo Salvini ha condiviso un bellissimo selfie nel quale si mostra in top nero e tuta, per la gioia delle sue migliaia di follower. Il sorriso è appena accennato, gli occhioni sono in primissimo piano e lo sguardo è ammaliante, ma è soprattutto la scollatura ad attirare l’attenzione dei fan.

Leggi anche –> Elisa Isoardi presenta una persona speciale: l’amore della sua vita

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la foto mozzafiato fa impazzire i fan: “Come Venere”

Fan che però non hanno nascosto in molti casi le loro perplessità. Sono in molti ad avanzare sospetti sulla sua “trasformazione” fisica, invitandola addirittura a vergognarsi per aver stravolto la propria immagine a discapito della sua naturalezza. “Bella sicuramente ma si dà troppe arie… Vola basso…” raccomanda più diplomaticamente un altro.

Nello scatto incriminato, alle spalle di Elisa Isoardi c’è una serie di softball, spesso utilizzate per il rinforzo muscolare, dal grigio al lilla. Oggi la Nostra si dedica, come ha lei stesso tenuto a precisare mediante la condivisione di più hashtag, non soltanto al pilates o alla ginnastica posturale, ma anche alla cura della serenità. E i risultati, haters a parte, si vedono.

9 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here