Elisabetta Canalis, la corsa da infarto: sotto la canotta non ha nulla

8
175

L’ex velina e showgirl Elisabetta Canalis ha deciso di impegnare la sua mattinata con una salutare corsa all’aperto: il clima è bollente anche nel gelo invernale… 

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis torna a infiammare il web. L’ex velina e showgirl ha infatti deciso di impegnare la sua mattinata con una salutare corsa all’aperto, ovviamente in tenuta sportiva ma al tempo stesso supersexy. Il completino sfoggiato dalla Canalis esalta però il suo fisico perfetto, mandando in visibilio i suoi affezionatissimi fan e follower su Instagram.

Il jogging mattutino di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è ormai un’americana di adozione, con una fittissima agenda di scadenze e appuntamenti fissati a Los Angeles, tra lavoro e famiglia. Conciliare tutto non è mai facile, e lei non fa eccezione, però la celebre modella può contare sul sostegno di validi collaboratori che riescono sempre a valorizzare ogni sua iniziativa, incoraggiandola e sostenendola. E l’amata Italia? Ci tornerà più avanti. Ha da poco chiuso una stagione, ancora una volta più che entusiasmante, di “Vite da copertina”.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, problemi in paradiso: cosa succede con il marito Brian

Tornata ufficialmente oltreoceano dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Italia in compagnia della piccola Skyler Eva e del marito Brian Perry, Elisabetta Canalis si è lasciata fotografare nel quartiere downtown di Los Angeles dalla fotografa e amica Mickaela Tombrock. Sensuale più che mai, la conduttrice di “Vite da copertina” ha posato davanti a una finestra incorniciata da tende rosa.

Nel dettaglio, Elisabetta Canalis per un servizio fotografico condiviso sui suoi profili social ha messo in mostra la sua silhouette impeccabile, con una gonna in vernice griffata e col maxi spacco laterale. E chissà ora in quante prenderanno ispirazione dal suo look black&white per i prossimi eventi mondani.

Leggi anche –> Vite da Copertina, Elisabetta Canalis fa infuriare la D’Eusanio e Ciacci

8 COMMENTS

  1. I believe that is one of the such a lot significant info for me. And i’m satisfied reading your article. However want to statement on some common things, The website style is perfect, the articles is really great . Excellent activity, cheers.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here