Elisabetta Canalis, problemi in paradiso: cosa succede con il marito Brian

Sembra che il rapporto di Elisabetta Canalis con il marito Brian non stia passando un periodo del tutto roseo, che cosa succederà alla coppia?

Elisabetta Canalis

Sembra che ci siano problemi in paradiso tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri: la notizia arriva direttamente dal settimanale Oggi, diretto da Umberto Brindani. Sul magazine non viene rivelata alcuna verità sconvolgente o piccante sul perché sembra che le cose non vadano molto bene. L’unico motivo che è stato riportato parla del fatto che la showgirl sarda sarebbe stanca della vita che sta conducendo in California, dove vive insieme al marito e alla figlia Skyler Eva. Che alla Canalis manchi la sua bella Sardegna, dopo qualche anno lontana da casa? A quanto sembra, oltre a mancarle un po’ casa, Elisabetta si sentirebbe anche abbastanza sola.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi, la frase che sconvolge i fan: “Chi vuole la verità…”

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis e il mal di casa

Da quanto il settimanale Oggi ha fatto intuire, sembra proprio che Elisabetta Canalis soffra di quello che può essere definito come “nostalgia di casa”. Inoltre, dopo anni lontana dal piccolo schermo, la showgirl sia tornata a condurre un programma televisivo: Vite da Copertina. Era davvero molto tempo che la bella sarda non si faceva vedere in televisione, chissà che questo suo tornare su TV8 non sia un preannuncio di un suo effettivo ritorno in patria.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Simona Ventura, il dramma del compagno Giovanni Terzi: “Sono a rischio”

Il settimanale Oggi, nell’articolo su Elisabetta Canalis, ha fatto trapelare tra le righe un altro fattore che potrebbe essere importante nella scelta del rientro a casa. Il magazine, infatti, ha accennato alla presenza di “nuvole che restano” e che influenzerebbero la vita della showgirl. Tra tutte, una sembra essere più nera delle altre: chissà a chi si riferisce, forse a Maddalena Corvaglia. Le due sono state per molti anni amiche, fin dai tempi in cui facevano le veline. Tuttavia quando entrambe si sono trasferite negli Stati Uniti d’America il loro rapporto si è incrinato e, ad oggi, non se ne conoscono ancora bene le motivazioni. L’unica cosa certa è che le due non si parlano più, cosa che potrebbe aver acuito maggiormente il senso di solitudine di Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia Elisabetta Canalis

Impostazioni privacy