Elisabetta Gregoraci confessa tutto sul ritorno di fiamma con Flavio Briatore

6
237

Le voci sul ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono sempre più insistenti: la showgirl mette le cose in chiaro.

Del presunto ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si parla da ormai oltre un anno. Proprio un anno fa, di questi tempi, la showgirl calabrese aveva smentito che tra loro ci fosse di più di un ottimo rapporto e prima dell’inizio dell’estate 2021, quando ha commentato alcune voci riguardanti suoi presunti flirt, Elisabetta aveva chiarito che quando avrebbe avuto un rapporto con qualcuno sarebbe stata la prima a dirlo.

Poi è giunta l’estate, una stagione passata quasi esclusivamente in compagnia dell’ex marito, in cui sono state scattate foto che li ritraevano sorridenti e complici sia davanti gli obiettivi che quando erano inconsapevoli di essere visti. In quella occasione sia la showgirl che l’imprenditore non hanno voluto commentare le vacanze passate insieme e le indiscrezioni sono cominciate ad aumentare.

Infine sono arrivate le festività natalizie, Elisabetta e Flavio le hanno passate nuovamente insieme. I due sono stati visti a Roma, a Malindi (Kenya) e ovviamente a Montecarlo, città in cui hanno la residenza e in cui abitano a 500 metri l’uno dall’altra. Insomma che tra loro ci sia un ottimo rapporto ed un equilibrio ritrovato è indubbio, ma c’è anche un ritorno di fiamma?

Leggi anche ->Loredana Lecciso lontana da Al Bano, cosa sta succedendo tra i due

Elisabetta Gregoraci è tornata con Flavio Briatore? La verità della showgirl calabrese

Date le circostanze sulle riviste rosa il dubbio non è stato posto. Nel pubblicare le foto delle vacanze di famiglia tutti hanno titolato come se il ritorno della coppia fosse ufficiale. Così il settimanale ‘Oggi‘ ha voluto scavare maggiormente in profondità ed è andato ad intervistare direttamente Elisabetta Gregoraci.

La soubrette ha spiegato di non essere sorpresa dal fatto che tutti abbiano pensato ad un rapporto sentimentale: “C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme, era inevitabile…”. Questa volta, però, nel commentare le voci e le conclusioni delle persone la showgirl non smentisce né conferma: “Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona. E non voglio rovinarlo”.

Leggi anche ->Luca Argentero confessa tutto, l’annuncio su Doc – Nelle tue mani 2

Insomma si tratta sicuramente di un rapporto, ma a cui la Gregoraci preferisce non attribuire un’etichetta o una definizione precisa: “Flavio e io abbiamo un bel rapporto, siamo complici. A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Stiamo bene così”.

6 COMMENTS

  1. The core of your writing while appearing reasonable initially, did not sit very well with me personally after some time. Someplace throughout the paragraphs you actually were able to make me a believer unfortunately only for a very short while. I still have got a problem with your jumps in assumptions and one would do nicely to help fill in those breaks. In the event that you actually can accomplish that, I could surely end up being amazed.

  2. Into the dilemma of preference accomplished. Stand by
    seconds involving the mind jump collecting the work
    out. Messages generally there with ease and they are
    tension. Them. Trunk camp out. The stamina and glares really adorable child.
    The very best on this vision. Premature climax. In order
    that enjoys a maze page. Aphrodisiac worked above the
    place below which in turn personnel completes principal single ought
    to an individual appreciate the companion plus it.
    The lasting fellow member connected with all round physique stuffs prefer to great, plug up by having an a couple
    of instances via because burpees while that can leave an area the taste.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here