Elisabetta Gregoraci tifa l’Italia a modo suo, i fan impazziscono

Elisabetta Gregoraci mostra il suo patriottismo e il suo essere una vera bellezza mediterranea sui social e i fan vanno in delirio

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci questa sera si mostra in una mise davvero procace. Vestita con un top, dei pantaloni e un maglioncino interamente bianchi, colore che mette in risalto la sua abbronzatura, si prepara a fare il tifo per l’Italia. Infatti, questa sera si giocherà allo stadio di Wembley, a Londra, la finale degli Europei e la squadra del nostro paese affronterà quella britannica. Per l’occasione la showgirl e conduttrice televisiva ha postato sulle storie di Instagram un breve video con Notti magiche. La canzone era stata scritta da Gianna Nannini e cantata insieme ad Edoardo Bennato in occasione di Italia ’90.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Luca Barbareschi, la rivelazione sui figli lascia tutti senza parole

I fan sono letteralmente impazziti per Elisabetta Gregoraci

Partita della Nazionale, pizza uova e prosciutto e coca cola: questa è la serata che si prospetta per Elisabetta Gregoraci. Sperando che la canzone di Gianna Nannini ed Edoardo Bennato sia propiziatoria per il risultato, i fan comunque non perdono l’occasione per fare i complimenti alla loro beniamina. Tra coloro che hanno commentato la foto, c’è chi ha colto la strizzatina d’occhio alla partita di questa sera e ha scritto: “Amore avvisaci quando metti queste foto! Gli inglesi hanno la regina, ma anche noi abbiamo la nostra queen, te, ed è molto ma molto meglio!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Anna Falchi, la dura frecciata a Magalli sostituito a I Fatti vostri

Al momento sono tutti incollati di fronte allo schermo a guardare la partita e anche Elisabetta Gregoraci sta facendo il tifo per gli Azzurri allenati dal buon Mancini. Sebbene abbia preferito vestirsi di bianco anziché del colore ufficiale della nostra squadra, siamo certi che il suo tifo faccia piacere ai giocatori. A prescindere dalla partita, comunque, non si può non notare come a 41 anni abbia un fisico davvero mozzafiato e che sia ancora una delle donne più belle del nostro paese.

Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy