Pierpaolo Pretelli, bufera: il messaggio del padre a Elisabetta Gregoraci

Un messaggio particolare quello che il padre di Pierpaolo Pretelli ha inviato a Elisabetta Gregoraci. Ora il pubblico si chiede: e Giulia Salemi?

“La mia famiglia ha sicuramente capito quanto tengo a Giulia” ha dichiarato recentemente Pierpaolo Pretelli in un’intervista. “Loro avranno sognato questa coppia con Elisabetta ma non è mai esistita. Si sono un po’ illusi, ma avrebbero dovuto conoscermi e capire da subito che con Giulia sono felice e sto bene. Un genitore è felice se il figlio è felice”.

Leggi anche -> Elisa Isoardi torna a casa e mostra a tutti quanti il suo amore più vero

Forse i genitori hanno capito che Pierpaolo ora è innamorato di Giulia, ma il loro affetto nei confronti di Elisabetta non è affatto cambiato. Anzi: nonostante le parole del figlio, sembra che il padre abbia ancora una preferita tra le due…

Elisabetta Gregoraci, il messaggio del padre di Pretelli fa infuriare i fan

Tutto è iniziato quando Bruno, il padre di Pierpaolo Pretelli, ha voluto fare i complimenti alla presentatrice di Battiti live. Nulla di male se non fosse che proprio Elisabetta Gregoraci, ex fiamma del figlio, è alla conduzione del programma musicale. Complimenti per tutto da me e Margherita ha scritto il signor Pretelli sulle storie di Instagram mettendo in mezzo anche la moglie. Il messaggio è stato cancellato subito dopo, ma i fan sono comunque riusciti a fare delle fotografie prima che svanisse.

Leggi anche -> Can Yaman è una furia con Diletta Leotta: la brutta reazione spaventa tutti

In molti si sono subito schierati dalla parte della Salemi. “La nostra indignazione è per la mancanza di rispetto nei confronti di Giulia. Fanno post per quella complimentandosi quando Giulia non la seguono nemmeno su Instagram? Ma che gente è? Cosa gli avrà fatto di male questa ragazza?”, ha scritto una ragazza su Twitter. C’è chi, comunque, ha cercato di trovare una giustificazione al gesto del signor Pretelli: “Credo che il profilo sia stato hackerato, la storia è troppo ridicola”. La scusa dell’hackeraggio è usata spesso da coloro che non vogliono prendersi le responsabilità di ciò che hanno pubblicato online, ma chissà…

Impostazioni privacy