Elisabetta Gregoraci, occhi chiusi e lingua fuori: fan impazziti

Procace ed esuberante più che mai, Elisabetta Gregoraci rivolge un saluto bollente al suo pubblico virtuale da Madrid, dove è impegnata sul set.  

Elisabetta Gregoraci è volata nelle scorse ore in Spagna, a Madrid, per motivi di lavoro. Nelle sue “storie” di Instagram l’ex gieffina ha rivolto il buongiorno ai suoi fan, mentre il suo truccatore la preparava per lo shooting, e ha confessato di aver passato la notte sveglia, per il rumore in strada proprio davanti al suo albergo. Nel suo ultimo post, invece, la stanchezza cede il passo all’avvenenza…

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, si vede tutto: i fan a bocca aperta per la foto esagerata

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci insieme a Flavio Briatore: sono di nuovo una coppia

La posa irresistibile di Elisabetta Gregoraci

“Il dietro le quinte del mio set di oggi a Madrid 💙” scrive Elisabetta Gregoraci nel suo ultimo post su Instagram, con tanto di hashtag #shootingday #shoot #photos #newcampaign #madrid #holamadrid #makeup. Il tutto accompagnato da uno scatto davvero curioso: l’ex moglie di Flavio Briatore si mostra con gli occhi chiusi e la lingua di fuori, con uno stacco di coscia da urlo e un tailleurino da signorina tutta pepe e trasgressione. Va da sé che il popolo di Instagram ha reagito con un’ondata di commenti entusiastici.

Tra mille apprezzamenti, cuoricini, baci e applausi, rigorosamente sotto forma di emoticon, spunta anche qualche commento irriverente, del tipo: “Quante cose ha fatto quella lingua”. Oppure: “Te como la lengua .eres un bombón 🔥🔥🔥🔥🔥🔥”. Sulla stessa falsariga, un altro utente commenta: “Ma quella lingua 👅 sporca cosa vuol dire😂 bellissimi i sandali👏”. Intanto l’effetto virale è assicurato…

Impostazioni privacy