Elisabetta Gregoraci, posa irresistibile in bikini: fantasie “proibite”

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha condiviso sui social un altro scatto pazzesco che fa sognare i suoi fan: eccola in spiaggia con un portamento da dea. 

Come molti altri vip Elisabetta Gregoraci, ha scelto come meta estiva Ibiza per quest’anno. Approdata nella più ambita isola delle Baleari, l’ex concorrente nella casa del “Grande Fratello Vip” ha stupito tutti i suoi ammiratori con uno scatto degno di una dea.

Tutti pazzi per Elisabetta Gregoraci

La showgirl ed ex modella classe 1980 come sempre non passa inosservata. Dopo aver confessato la sua dipendenza dal cioccolato artigianale locale “Pancracio” ed essersi mostrata in uno straordinario abito dalla tinta bianca con scollatura a cuore e borchie, la Eli si concede in una posa in bikini davvero bollente.

Leggi anche –> Flavio Briatore, ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci: spunta la verità

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore: ecco le prove

“Discovering Ibiza… ☮️” scrive Elisabetta Gregoraci nel suo ultimo post su Instagram. “Scoprendo Ibiza…”, dunque, con l’inconfondibile simbolo della pace, opera di Gerald Holtom nel lontano 1958. E in men che non si dica il beachwear multicolore a fantasia etnica ha riscosso oltre 40mila apprezzamenti. “Sei pazzesca“, è uno dei commenti più ricorrenti da parte dei tantissimi fan e followers che hanno voluto dire la loro.

Poi, sfogliando il mini-book fotografico, di fronte a una tavolata da sogno allestita sulla splendida sabbia bianca dell’isola, un’altra utente non è riuscita a trattenersi al cospetto di tanto spettacolo e ha ammesso rivolgendosi alla sua beniamina: “Mi fai volare“.

Intanto sempre via Instagram Elisabetta Gregoraci ha ricordato che domani sera, 10 agosto, sarà ospite d’onore al quinto appuntamento conclusivo dell’evento musicale di “Battiti Live“, in onda come sempre su Italia 1. La serata sarà introdotta dall’esibizione musicale di Marco Mengoni e c’è da scommettere che emozioni e sorprese non mancheranno.

Impostazioni privacy