Flavio Briatore, ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci: spunta la verità

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono comportati da coppia nel loro soggiorno a Capri, facendo ripartire i rumor sul ritorno di fiamma.

La voce sul ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è tornata insistente dopo il soggiorno degli ex coniugi a Capri. I due si sono separati ufficialmente nell’autunno del 2017, ma da allora non si sono mai lasciati del tutto. Per il bene del figlio Nathan Falco, infatti, Flavio e Elisabetta vivono in due case vicine a Montecarlo e passano tutte le festività e le ricorrenze insieme.

Una vicinanza che ha fatto spesso chiacchierare di loro sui social, in tv e sui giornali specializzati. Elisabetta Gregoraci ha smentito una relazione ad inizio anno, dicendosi divertita dalle voci ma spiegando che tra lei e l’imprenditore piemontese c’è solo affetto ed un rapporto amichevole.

Proprio la smentita della conduttrice di ‘Battiti Live‘ ha spinto i rotocalchi rosa alla ricerca dell’eventuale fidanzato della Gregoraci. I rumor più pressanti in questi mesi sono quelli che la vorrebbero in una relazione con l’ex pilota Stefano Coletti. Anche in questo caso, però, è stata sempre Elisabetta a frenare gli entusiasmi e a dire che ancora oggi non ha trovato l’amore, poiché lei desidera che un uomo le faccia “Sentire le farfalle allo stomaco”.

Leggi anche ->Belen Rodriguez si gode Luna Marì dopo la grande paura: il suo gesto

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono tornati insieme?

E così, dunque, l’estate potrebbe essere stata galeotta per gli ex coniugi. Nessuno dei due, almeno ufficialmente, in questo momento si trova in una relazione e le vacanze passate insieme prima a Forte dei Marmi e poi a Capri potrebbero aver riacceso una fiammella. A vederli dall’esterno, infatti, sarebbe difficile distinguerli da una coppia di innamorati. I due hanno pranzato in riva al mare insieme, camminato per le vie dell’isola campana mano nella mano e il tempo trascorso insieme è stato piacevole: tra loro solo sorrisi e scambio di sguardi complici.

Leggi anche ->Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? Tutta la verità

L’apice del romanticismo è stato toccato per l’evento serale dell’UNICEF, una raccolta fondi a cui hanno partecipato diversi nomi noti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria in cui Briatore e Gregoraci si sono presentati mano nella mano. Il loro ingresso è stato fotografato da tutti i presenti e chi era presente ha raccontato che i due non si sono separati nemmeno per un attimo. Insomma il ritorno di fiamma non è ufficiale, ma gli indizi sembrano puntare tutti verso quella direzione.

Impostazioni privacy