Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore: spunta la verità

Da oltre un anno non si parla d’altro, Elisabetta Gregoraci è tornata insieme a Flavio Briatore? Ecco cosa ha detto la conduttrice.

Viaggi a Dubai, a Forte dei Marmi, ad Ischia, foto durante le cene passate insieme, passeggiate mano nella mano, sguardi complici immortalati da paparazzi, tutti gli indizi lasciano supporre che tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ci sia più di un rapporto di semplice amicizia e sui giornali di gossip si ipotizza che tra loro sia tornato l’amore. In alcuni casi la showgirl calabrese ha smentito le voci, ma da qualche tempo, forse per stanchezza, ha lasciato che chi non sa parlasse liberamente.

Nell’ultima puntata di Verissimo Elisabetta si è presentata in studio per la prima volta insieme al figlio Nathan Falco. Quale migliore occasione per fare chiarezza una volta per tutte sul rapporto con il padre del bambino. Alla domanda di Silvia Toffanin, la Gregoraci ha risposto che non c’è stato alcun ritorno di fiamma e che da un anno a questa parte si trova a dover dire sempre la stessa cosa.

La padrona di casa gli ha fatto notare che il dubbio è lecito, visto che i due passano tanto tempo insieme e in questo anno lei non è stata vista con nessun altro. A quel punto l’ospite spiega il perché di questo rapporto stretto: “Quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità. Bisogna far sì che il bambino sia sempre sereno. Nostro figlio è la nostra priorità”.

Leggi anche ->Costantino della Gherardesca, grave lutto stravolge la tv italiana

Elisabetta Gregoraci: per il momento niente fidanzato

Chiarito, si spera una volta per tutte, che tra lei e l’ex marito c’è solo un rapporto civile che consente al figlio di avere dei genitori presenti e serenità. Elisabetta Gregoraci ha risposto alle domande sul possibile nuovo fidanzato facendo capire che per il momento non c’è nulla di cui parlare, anche perché lei è una donna molto riservata. Tuttavia non nega che una prossima volta le piacerebbe poter parlare di un fidanzato e di una nuova storia d’amore.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, Alex Belli confessa finalmente tutto: spunta la verità

Insomma se c’è stato qualcosa in questi mesi non è stato nulla di importante e continuativo, nulla di cui parlare ufficialmente. Elisabetta, però, non si preclude l’amore e spera che un giorno possa parlare di una storia che la rende felice. Certo non sarà facile fare accettare al figlio un nuovo compagno, la showgirl ha infatti ammesso che Nathan è molto geloso, esattamente come lo era il padre, e ci ha scherzato su: “E’ il mio destino”.

Impostazioni privacy