Ema Stokholma, la verità sulla drammatica infanzia: “Mia madre mi ….”

1
455

La deejay italo-francese Ema Stokholma ha raccontato le violenze subite da bambina da parte di una madre che non l’ha mai amata.

Ci sono infanzie difficili e situazioni familiari complicate che possono distruggere per sempre una persona, limitarne le possibilità di carriera e quelle relazionali. Lo sa bene Ema Stokholma, nome d’arte della Deejay italo-francese Morwenn Moguerou, che è arrivata in Italia da adolescente proprio per scappare da una situazione del genere e trovare una nuova vita e la speranza nei confronti del futuro.

A raccontare questo drammatico passato è stata la stessa Ema in un libro intitolato ‘Per il mio bene‘, dopo l’uscita del quale la deejay è stata invitata a parlarne nei principali salotti televisivi italiani. Per la ragazza sarà stato complicato mettere su carta un vissuto così doloroso e lo è sicuramente il parlarne in pubblico, ma se ha deciso di farlo vuol dire che è giunta ad uno stadio di accettazione di quel dramma e che oggi è riuscita finalmente a superarlo.

Leggi anche ->Carolyn Smith stupisce e commuove i fan: “Ecco cos’è la paura”

Ema Stokholma e l’infanzia difficile: “Mia madre mi picchiava”

Nel corso delle interviste, Ema Stokholma ha rivelato che la madre l’ha sempre picchiata e che quando non la colpiva fisicamente la faceva stare male emotivamente. Ospite di Serena Bortone ad ‘Oggi è un altro giorno’, la deejay ha parlato di quando sono iniziate le violenze: “Da quando avevo quattro anni ho conosciuto la violenza fisica. Mia madre mi picchiava e mi diceva cose terribili”. Quindi ha spiegato che da quel momento non sono mai cessate: “Cominciava sempre con una doccia fredda, mi metteva nella vasca vestita. Mi colpiva con il pomo della doccia e alcune volte mi teneva con la testa sotto l’acqua. Mia madre mi ha portato su un ponte e mi ha spronato a buttarmi di sotto, poi è passato il libraio e abbiamo fatto finta di niente”.

Leggi anche ->Carolina Marconi, il messaggio notturno tocca il cuore: l’annuncio sulla malattia

In quella situazione, la piccola Morwenn desiderava fuggire da casa e la prima volta che è scappata aveva solamente 6 anni. Ogni volta che andava via, però, c’era chi la riportava a casa e nessuno, nemmeno la polizia, le ha mai chiesto perché fuggisse. Alla fine, quando aveva 15 anni, si è organizzata per bene prima di andare via di casa, ha preso un biglietto per andare a Roma ed ha raggiunto il padre. Quella è stata la fine di un primo capitolo di vita da cancellare, un nuovo inizio che le ha permesso di superare il dramma vissuto fino a quel momento.

1 COMMENT

  1. Смотреть фильм онлайн бесплатно в хорошем Идеальная жена автор лучшие новинки фильмы 2021 года бесплатно. Смотреть фильм онлайн бесплатно года новинки. Лучшие новинки кино 2021 уже вышедшие. Фильмы смотреть хорошем качестве 2021 года новинки. Фильмы онлайн 2021 вышедшие в хорошем качестве. Фильмы новинки скачать торрент. Новинки кино 2021 в качестве. Новинки фильмов 2021 смотреть онлайн. Смотреть фильмы дюна 2021 онлайн в хорошем. Фильмы ужасов новинки. Новинки кино смотреть онлайн бесплатно уже вышедшие.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here