Emma Marrone, la cantante ammette cosa fa prima di ogni concerto

C’è chi prega, chi urla, chi mangia: sono tanti i riti con cui le star si calmano prima dei concerti. Emma Marrone “alza le gambe”.

“Sono ansiosa, ma contentissima perché nonostante tutto stiamo riuscendo a portare a casa qualcosa di concreto. Tutti gli operatori dello spettacolo che lavorano con me sono rimasti entusiasti quando ho annunciato che avrei ripreso a cantare. Era importante ripartire e farli lavorare nuovamente”. Così Emma Marrone aveva descritto recentemente l’emozione all’idea di tornare sul palcoscenico dopo un anno di stop.

Leggi anche -> Stash dei The Kolors nei guai per due Ferrari e una Maserati

Con il suo ultimo post su Instagram, però, la Marrone ha condiviso con i suoi seguaci un momento più intimo della sua carriera: il suo rito pre-concerto.

Emma Marrone: ecco come la cantante si prepara prima dei concerti

Si dice che ogni artista, prima di salire sul palcoscenico, abbia un rito particolare per prepararsi allo spettacolo. Dopotutto, la superstizione nel mondo dello spettacolo è sempre esistita. Alcune routine sono davvero particolari: John Legend, per esempio, mangia mezzo pollo arrosto prima di esibirsi. Eminem, a quanto pare, preferirebbe i salatini come snack pre-concerto (e Alice Cooper gli Skittles). Rihanna riunisce il suo team per pregare, poi sfoga tutta la tensione urlando a pieni polmoni. C’è anche chi calma i nervi in modo decisamente più distruttivo: a quanto pare Jack White, prima degli spettacoli, va dietro le quinte con una mazza da baseball a rompere cose per sfogarsi…

Leggi anche -> L’Amica Geniale 3, anticipazioni sulla nuova stagione: cambia tutto

Anche Emma Marrone, come tanti colleghi, ha una routine prima di esibirsi. La cantante ha mostrato la sua particolare ‘posa’ pre-concerto: coricata su quello che sembra essere un divano, ma con i piedi poggiati sul muro. “La situa vera prima di ogni concerto. Su le gambe” ha scritto la Marrone come descrizione al suo post di Instagram. “Microcircolo, circolazione, ritenzione idrica, pesantezza. Poi stasera su le mani. Ci vediamo al Carroponte bell*”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy