Emma Marrone, l’annuncio lascia senza parole i fan: si era appena svegliata

Emma Marrone ha condiviso sul suo profilo Instagram una sua perla di filosofia su come andare avanti giorno per giorno con serenità

Emma Marrone riesce sempre a stupire i suoi fan nei modi più diversi. Questa mattina, martedì 26 ottobre, la cantante nata a Firenze ma di origini pugliesi ha voluto condividere con chi la segue una piccola perla di saggezza. Gambe in vista e dita dei piedi con lo smalto e la giudice di X Factor ha espresso la sua opinione su come iniziare al meglio una giornata. Il pensiero non nasconde la sua proverbiale irriverenza e ha quel guizzo di divertimento che di cui Emma Marrone non sembra voler fare a meno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gemma Galgani, baci appassionati ma qualcosa non torna: la grave accusa

Il buongiorno un po’ diverso di Emma Marrone

Come dicevamo, il pensiero di Emma Marrone sull’iniziare al meglio le proprie giornate è stato visto da milioni di followers che la pensano un po’ come lei. “Martedì. Scendi dal letto con il piede giusto e sei già a metà dell’opera. Io ovviamente non mi ricordo quale piede ho appoggiato per primo. Vabbè. Buona giornata gente“. Il fatto che lei scherzi sul non ricordarsi quale piede abbia appoggiato per primo appena scesa dal letto denota la sua autoironia. La cantante di origini pugliesi infatti è nota per essere una persona molto diretta, che dice le cose come stanno. Che poi…il piede giusto secondo chi?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un Posto al Sole, Patrizio Rispo confessa: “Il giorno che non dimenticherò mai”

Questa mattina, inoltre, Emma Marrone ha pubblicato sulle storie del proprio profilo Instagram non solo una foto che la ritrae mentre si gusta il suo caffè mattutino, ma anche dei piccoli sneak peek sui live di X Factor. Il talent show di Sky anche quest’anno ha già emozionato tantissimi amatori e telespettatori occasionali, che si sono già ritrovati a fare il tifo per il loro beniamino o beniamina.

Impostazioni privacy