Gemma Galgani, baci appassionati ma qualcosa non torna: la grave accusa

Sembra che Gemma Galgani abbia trovato l’amore nel corteggiatore Costabile, ma c’è chi anticipa che la loro relazione non durerà.

Dopo un inizio di stagione che l’ha vista spesso da sola e senza corteggiatori, Gemma Galgani ha trovato in Costabile, 68enne pugliese dai modi galanti, l’uomo con cui potrebbe costruire una relazione. Sono in tanti i telespettatori che credono nella voglia della dama torinese di trovare l’amore della vita e quindi in questa relazione la conclusione di un percorso che ormai dura da oltre un decennio.

A quanto pare tra i due protagonisti del dating c’è anche una certa affinità, visto che durante gli appuntamenti in esterna si sono lasciati andare a baci appassionati, uno dei quali pare sia durato addirittura 16 minuti. Che sia la volta buona per Gemma di lasciare la trasmissione e godersi finalmente una relazione d’amore? C’è chi non crede a questa eventualità e ritiene che la Galgani stia solo recitando una parte.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, risposta da manuale ad Alfonso Signorini: brividi in studio

Gemma Galgani, anche con Costabile non finirà bene?

Intervistata da ‘Vero Tv‘, una protagonista di Uomini e Donne che ha preferito rimanere anonima ha espresso il suo scetticismo sulle intenzioni di Gemma Galgani. La tronista ha spiegato che a suo avviso la storia d’amore appena intrapresa dalla dama torinese finirà male tra qualche settimana ed ha invitato tutti ad attendere perché prima o poi Gemma troverà un difetto imperdonabile nel cavaliere e lo userà come scusa per creare una frattura e tornare in studio. Il motivo? Secondo la fonte anonima semplicemente la Galgani è interessata più al trono che non al vero amore.

Leggi anche ->Alfonso Signorini, duro attacca in diretta a Jo Squillo: “Gesto fuori luogo”

Secondo gli informatori del settimanale, in effetti, nelle puntate appena registrate ci sarebbe stato uno scontro tra la dama ed il corteggiatore. Gemma si è lamentata del fatto che lui è poco carino e non le manda mai il messaggio della buonanotte. Lui ha replicato che ha fatto di meglio, invitandola nel suo appartamento a Sharm El Sheik e a lasciare il programma. Persino il cavaliere avrebbe messo in dubbio la sua volontà di vivere la relazione, sostenendo che probabilmente è più interessata al posto in tv. Insomma sembra che nonostante i cambiamenti fisici di Gemma, il copione sia rimasto lo stesso.

Impostazioni privacy