Emma Marrone, l’annuncio inatteso lascia tutti senza parole

La cantante Emma Marrone fa un annuncio sui social e i tutti suoi fan impazziscono per la gioia dopo la notizia

Emma Marrone

La pandemia causa dal Coronavirus è stata davvero un brutto colpo, soprattutto per coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo. Concerti, spettacoli…tutto rimandato a data da destinarsi. Ora, dopo più di un anno di tribolazioni, sembra che piano piano si possa ritornare ad aprire in sicurezza. I teatri finalmente sono tornati ad alzare i sipari sui boccascena e il pubblico ha ricominciato a tornare nelle sale. In questo tiepido clima di ripresa anche cantanti con un vasto seguito stanno cominciando a programmare i loro tour di concerti in giro per lo stivale. Tra questi a quanto pare c’è anche Emma Marrone, la quale ha orgogliosamente dato l’annuncio quest’oggi, 14 maggio, dal suo account Instagram ufficiale.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolyn Smith, il gesto dopo la battaglia col cancro che commuove tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Le parole piene di felicità di Emma Marrone

Leggendo di post della cantante fiorentina traspare in maniera lampante tutta la gioia e l’emozione nel dare questa notizia. “Sono felicissima di annunciare con grande piacere che il tour è confermato(le restanti città arriveranno a breve). Voglio ringraziare la mia crew che sta lavorando giorno e notte a questo progetto e sentire il loro entusiasmo di ricominciare dopo più di 1 anno di fermo mi gratifica e mi rende orgogliosa“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Whatsapp, l’incredibile truffa sta facendo migliaia di vittime: come funziona

Emma Marrone ha poi continuato scrivendo “Sono onorata di annunciarvi che saranno con noi a Verona a festeggiare il nostro decennale tre grandi professionisti che io stimo moltissimo e che ho visto nascere e crescere @giuseppegiofre @danielesibilli e @gabesposito. È un onore avervi con me in questo bellissimo viaggio insieme ai musicisti e a tutti coloro che ci lavorano. Ringrazio @zalando che ha supportato la danza insieme a noi e @macia.delprete. Infine GRAZIE di ❤️ a tutti voi, a chi ci sarà, ma anche a chi non potrà esserci, ho cercato di accontentarvi e di realizzare tutto questo al meglio delle mie possibilità. Vi aspetto a braccia aperte. La vostra Emma“.

emma marrone

Impostazioni privacy