Emma Marrone, il cambiamento sconvolge tutti: “L’ho fatto in cinque minuti”

Dopo il drastico cambio di acconciatura dei giorni scorsi, Emma Marrone si lascia andare a un elogio dei suoi nuovi capelli corti subito dopo lo shampoo in tempo da record.  

emma marrone

Nei giorni scorsi Emma Marrone è stata sempre sotto i riflettori. Prima ha spopolato con il look bianco con la pelliccia a X-Factor, poi ha operato un drastico cambio di look in occasione dell’annuncio della partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, tornando a una delle sue acconciature preferite, ovvero quella con i capelli cortissimi. E, a giudicare da quanto ha appena pubblicato su Instagram, non se ne è affatto pentita.

Le semplici emozioni di Emma Marrone

Sui social network Emma Marrone ha voluto rivelare ai suoi fan uno dei lati positivi del nuovo hair look: la praticità. Questa mattina si è scattata un selfie subito dopo la doccia e, oltre ad apparire bellissima al naturale con indosso solo un telo bianco e i capelli ancora bagnati, nella didascalia ha scritto un originale elogio dell’acconciatura cortissima: “Ho fatto lo shampoo in 5 minuti. Mi sono emozionata. Buona giornata a tutti”.

Leggi anche –> Emma Marrone, il gesto improvviso con le forbici: l’ha fatto davvero

Leggi anche –> X-Factor, lite furibonda in diretta: Emma Marrone sconvolta, cosa è successo dopo

Il cambio look di Emma Marrone è stato stato davvero estremo, ma il suo pubblico virtuale non è rimasto affatto sorpreso dalla trasformazione, visto che dai suoi esordi a oggi la cantante ha spesso stravolto la sua acconciatura. Nel dettaglio, la chioma non le è mai arrivata sotto le spalle, e fino a qualche anno fa l’artista pugliese ha sfoggiato un pixie cut molto simile a quello attuale: rasato sulla nuca e con dei ciuffi più lunghi sul davanti. Resta ora da vedere se sul palco dell’Ariston apparirà con questo taglio corto o avrà in serbo qualche altra sorpresa…

Impostazioni privacy