Emma Marrone, il gesto improvviso con le forbici: l’ha fatto davvero

Emma Marrone si prepara al prossimo Festival di Sanremo (anche) cambiando look: il suo ultimo post su Instagram ha lasciato tutti senza parole.  

emma

Emma Marrone ci dà un taglio. Letteralmente. La nota cantante pugliese, archiviata la vincente parentesi di X-Factor, si prepara al prossimo Festival di Sanremo con un nuovo look. È stata lei stessa ad annunciarlo con una “storia” su Instagram: “Buongiorno, sapete cosa succede oggi? vado a tagliarmi capelli”. E ancora: “Ultima spazzolata… questo non mi mancherà”. Poi la prova fotografica…

Il taglio drastico di Emma Marrone

Emma aveva annunciato il suo drastico taglio di capelli con una t-shirt bianca e null’altro indosso. Poi nessun’altra informazione, se non tre post di fila: nel primo nessuna immagine e sfondo bianco, con scritto “Punto”; nel secondo la foto di una treccia tagliata e il testo “E.”; nel terzo uno sfondo bianco e la frase: “A Capo”.

Leggi anche –> X-Factor, lite furibonda in diretta: Emma Marrone sconvolta, cosa è successo dopo

Leggi anche –> X Factor, Emma fa arrabbiare Manuel Agnelli: fischi e gelo in studio

Va da sé che fan e follower dell’artista si sono scatenati. A partire da Mika, compagno di banco di Emma a X-Factor: “E adesso comincia un’altra nuova avventura!!!!”, ha scritto in uno slancio di entusiasmo. E, per restare ai personaggi famosi, Paola Turci dice tutto in un’immagine: “🔥🔥🔥🔥”.

Un altro utente commenta: “brava @real_brown ‘Un angelo per capello’, dona una treccia per regalare una parrucca ai malati oncologici. @unangelopercapello”. E ancora: “Ho donato i miei capelli proprio qualche mese fa ad un’associazione che si impegna di creare parrucche per malati oncologici che non possono permetterselo”. In realtà Emma non si pronuncia al riguardo, ma è lecito supporre che il suo gesto abbia anche una finalità benefica. Nel dubbio, una cosa è certa: come scrive un altro fan, “Lunghi o corti sempre bellissima”.

Impostazioni privacy