Emma Marrone, confessione sul fidanzato: rimangono tutti allibiti

Emma Marrone si prepara al ritorno a Sanremo e svela in un’intervista qual è il suo desiderio al termine della kermesse musicale.

Dieci anni dopo il successo con la canzone ‘Non è l’inferno‘, Emma Marrone torna a Sanremo per la terza volta nella sua carriera con il brano ‘Ogni volta è così’. La cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi è ormai una cantante affermata ed un personaggio televisivo e social tra i più seguiti in Italia. Il palco dell’Ariston, però, non è mai un appuntamento come gli altri e di certo per questa nuova apparizione la cantante proverà un po’ di emozione.

emma marronePer l’occasione la rivista D di Repubblica ha intervistato l’artista, chidendole come si sente a pochi giorni dal debutto sul palco più importante d’Italia. Questa volta, a differenza delle prime esperienze, Emma ci torna da donna e artista matura e vuole mettersi alla prova con una canzone difficile da eseguire, insomma la pressione sicuramente si sente, ma Emma non è tipa che si lascia intimorire: “Mi è capitata tra le mani una canzone bellissima, ‘Ogni volta è così’, e allo stesso tempo super difficile da cantare. Devo mettermi alla prova e rischiare”.

Leggi anche ->Quarto Grado non va in onda, cosa sta succedendo: “Giochi di potere…”

Emma Marrone e il desiderio per il dopo Sanremo

Nel corso dell’intervista c’è stato spazio anche per parlare della vita sentimentale di Emma. Da anni, infatti, la cantante non si mostra insieme a qualcuno. C’è tanta curiosità di capire il perché la bellissima artista salentina non abbia trovato ancora qualcuno con cui stare. Le è stato chiesto in diverse occasioni e lei ha fatto capire che per lei stare con qualcuno non è una priorità, ma che sarebbe stata con qualcuno se davvero ne sarebbe valsa la pena.

Leggi anche ->Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, gravissimo lutto: “Oggi il dolore è grande”

A tal proposito in quest’ultima intervista Emma non si nasconde ed esprime il desiderio di trovare una persona speciale con cui condividere la sua vita. Nell’esprimere questo desiderio, non risparmia una frecciata ai precedenti fidanzati: “Una casa ce l’ho. Una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basterebbe un fidanzato sano di mente e siamo a posto. Prima o poi arriverà? Mah”.

Impostazioni privacy