Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, gravissimo lutto: “Oggi il dolore è grande”

Oggi è un giorno duro per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la coppia ha appreso una drammatica notizia che ha dato loro profondo dolore.

Nelle scorse ore la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha appreso una di quelle notizie che non si vorrebbe sentire mai: il giovane fan dei ‘Prelemi’ Niccolò si è spento a soli 18 anni. Gli ex gieffini avevano avuto modo di conoscerlo e la notizia li ha chiaramente sconvolti. Il giovane era uno dei loro più grandi sostenitori e già al tempo della partecipazione di entrambi al Grande Fratello Vip aveva creato una fanpage per sostenere l’ex velino e la sua compagna nel percorso fatto al reality intitolata “teampierpaoloofficial”.

Giulia SalemiSulla tragica morte di Nicolò nelle scorse ore si è espressa la madre di Giulia Salemi, Fariba Therami, la quale ha fatto capire che la figlia e Pierpaolo conoscevano bene il giovane e sapevano che versava da tempo in gravi condizioni di salute. Conoscere la storia di questo ragazzo li ha dunque toccati nel profondo ed è per questo che oggi per loro è un giorno davvero doloroso.

Leggi anche ->Quarto Grado non va in onda, cosa sta succedendo: “Giochi di potere…”

Lutto per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: i messaggi di cordoglio per il giovane Nicolò

Sia la modella italo-persiana che l’ex velino di Striscia hanno voluto ricordare il fan morto oggi con dei messaggi social. Giulia Salemi sottolinea come per lei e il compagno ognuno di quelli che li sostiene sul web è importante per loro, anche coloro che non hanno mai avuto il piacere di incontrare, poiché nel rapporto quotidiano sul web si è creato comunque un rapporto speciale. Dunque aggiunge: “Oggi il dolore è grande e per questo ci uniamo al dolore della famiglia per la perdita del proprio figlio. Ciao Niccolò”.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, piangono tutti: la commovente confessione inaspettata

Pierpaolo, invece, ha dedicato un ricordo al fan nelle proprie stories dove si legge: “Dover abbandonare questo mondo così in fretta è una cosa che non si spiega. Ciao Niccolò. Un abbraccio ai tuoi cari. Grazie per tutto”. Tantissimi fan della coppia si sono uniti al ricordo di Nicolò e al cordoglio della famiglia che oggi deve fare i conti con una scomparsa prematura e difficile da accettare.

Impostazioni privacy